Jump to content
Nokioteca Forum

Suono Di Accensione


giuseppissimo
 Share

Recommended Posts

cavolo ma sei duro...

il suono iniziale sta in Z: che è una ROM il suo contenuto è IMMODIFICABILE IMPOSSBILE FISICAMENTE...

NON SI PUO' FARE....

o forse devo spiagare cosa è una ROM x farti capire il concetto???

se sai di qualche amico che la fatto ha detto cazzate... rassegnati..

acido, ma che cosa ti ha morso? ok ok, ho capito tranquillo... b) le maine mi piacciono cosi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Italoc, prima di aggredire qualcono, usa il tasto cerca in alto a destra, visto che sei in torto... Il sistema a me non funziona, ma se c'è un post in discussioni importanti direi che a molti funziona. Il suono sulla ROM non viene sovrascritto, ma anticipato da quello che imposti tu.

Modificato da Jumpy
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate il mio modesto parere ma lo scopo del forum è dare spiegazioni e non darsi a capelli come delle invasate da strapazzo! b)

Cmq, il suono che si sente all' accensione del cell come pure l'animazione sono incorporati in un chip che si chiama ROM ed è una memoria a sola lettura (non ci si puo' scrivere!!!!) questa memoria noi la vediamo come Z ;)

Il sistema Symbian come tutti i sistemi operativi ha bisogno di una serie di programmi di avvio (bootstrap) per inizializzare il sistema (un po come il pc che carica il bootstrap dal BIOS) la Z appunto è il bios del cell, pertanto dimentica di modificare il suo contenuto, quello che fa il programma AutoExec non e' altro che quello che fa L'autoexec.bat del Pc sotto dos carica in pratica altri programmi e li esegue ma... DOPO il caricamento del Bios pertanto è normale che dovrà per forza ascoltarsi anche il suono originale in quanto verrano eseguiti per forza tutt' e due.

Lo stesso dicasi per l'animazione della manina, nessuno finora è riuscito a modificarla o a toglierla, sarebbe piaciuto anche a me b)

Se qualcuno puo' smentirmi è ben accetto b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate il mio modesto parere ma lo scopo del forum è dare spiegazioni e non darsi a capelli come delle invasate da strapazzo! b)

Cmq, il suono che si sente all' accensione del cell come pure l'animazione sono incorporati in un chip che si chiama ROM ed è una memoria a sola lettura (non ci si puo' scrivere!!!!) questa memoria noi la vediamo come Z b)

Il sistema Symbian come tutti i sistemi operativi ha bisogno di una serie di programmi di avvio (bootstrap) per inizializzare il sistema (un po come il pc che carica il bootstrap dal BIOS) la Z appunto è il bios del cell, pertanto dimentica di modificare il suo contenuto, quello che fa il programma AutoExec non e' altro che quello che fa L'autoexec.bat del Pc sotto dos carica in pratica altri programmi e li esegue ma... DOPO il caricamento del Bios pertanto è normale che dovrà per forza ascoltarsi anche il suono originale in quanto verrano eseguiti per forza tutt' e due.

Lo stesso dicasi per l'animazione della manina, nessuno finora è riuscito a modificarla o a toglierla, sarebbe piaciuto anche a me b)

Se qualcuno puo' smentirmi è ben accetto ;)

alla fine le manine nn danno tanto fastidio, volevo semplicemente sostiuire il suono della 4 note x dargli un po di ritmo, ma se cio nn è possibile, pazienza, aspettero la nokia che mi fa un bel cellulare dove è possibile questo... ;)

ps: la nokia nn la sostituirei con niente...

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate il mio modesto parere ma lo scopo del forum è dare spiegazioni e non darsi a capelli come delle invasate da strapazzo! b)

Cmq, il suono che si sente all' accensione del cell come pure l'animazione sono incorporati in un chip che si chiama ROM ed è una memoria a sola lettura (non ci si puo' scrivere!!!!) questa memoria noi la vediamo come Z ;)

Il sistema Symbian come tutti i sistemi operativi ha bisogno di una serie di programmi di avvio (bootstrap) per inizializzare il sistema (un po come il pc che carica il bootstrap dal BIOS) la Z appunto è il bios del cell, pertanto dimentica di modificare il suo contenuto, quello che fa il programma AutoExec non e' altro che quello che fa L'autoexec.bat del Pc sotto dos carica in pratica altri programmi e li esegue ma... DOPO il caricamento del Bios pertanto è normale che dovrà per forza ascoltarsi anche il suono originale in quanto verrano eseguiti per forza tutt' e due.

Lo stesso dicasi per l'animazione della manina, nessuno finora è riuscito a modificarla o a toglierla, sarebbe piaciuto anche a me b)

Se qualcuno puo' smentirmi è ben accetto ;)

D'accordissimo che non si può sostituire il video, ma l'audio sì. Io ho provato a velocizzare l'apertura del menu al primo avvio (vedi post in discussioni importanti). Menu.app viene aperto PRIMA dell'animazione della manina (che comunque è possibile sostituire con una foto) e quindi anche il file audio (meglio in un formato nativo per non visualizzare vari player). Il problema secondo me che fa sballare tutto e mette fuori sincrono è la richiesta del PIN. Io non ho provato a toglierla, visto che per me è indispensabile, ho preferito togliere l'autostart...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy