Jump to content
Nokioteca Forum

(n81 - N81 8gb) Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 21.0.010


Galeots
 Share

Recommended Posts

Nuovo Firmware per Nokia N81 e N81 8GB

V. 21.0.010 del 11-01-2009

Salve a tutti,

ho aggiornato il cell alla versione 21.0.010 con product code 0550127 ma di novità evidenti non ho notato niente l'unica cosa che alcuni programmi crakkati adesso vanno rispetto alla versione 21.0.008 che non andava niente.

L'unico problema che è rimasto che non funziona secman sia 1 e 1.10 per attivare i giochi n gage.

Se qualcuno ci è riuscito lo faccia sapere.

Ciao!! ;)

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...
Salve a tutti, dopo questo aggiornamento non mi funziona più un programma di navigazione che avevo installato, è possibile continuare ad usarlo, forse una delle procedure di hack?

Grazie

anche io ho riscontrato un problema con questa versione e il tomtom precedentemente installato normalmente (edizione 6)

dite che formattando la memoria esterna e reinstallando tutto funzionerà? ne vale la pena provare?

nessuno di voi ha avuto questo problema? come ha risolto?

eventualmente se non si può far nulla, ci sono altri software compatibili con questo firmware? tipo route66? voi cosa consigliate?

aspetto vostre risposte :shifty:

grazie mille!! :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...
ragazzi io ho 1 problema.. ho aggironato il mio n81 dal 11.x alla 21 ma non è cambiato nulla... qualcuno sà xk?

Ne sei proprio sicuro? Non noti nemmeno un leggero aumento della velocità nell' apertura del menù o della Galleria Multimediale? :suicide_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy