Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con I Tasti


Bilboneve
 Share

Recommended Posts

Ciao ho un problema con i tasti dell n78 preso da pochi giorni.

Se vado in un menu oppure nel browser di internet o altre cose dove il tasto verde non serve a nulla e per caso lo schiaccio o schiaccio tra il tasto verde e quello a sinistra sotto lo schermo mi si blocca il tasto sinistro sotto lo schermo che di solito serve per le opzioni, se ne schiaccio un altro o se aspetto un po'si sblocca.

La cosa e abb fastidiosa perchè si blocca prorpio anche lo schiaccio 3 o 4 volte.

Che problema sarà? Capita anche a voi? Un bug?

Ciao e grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ho un problema con i tasti dell n78 preso da pochi giorni.

Se vado in un menu oppure nel browser di internet o altre cose dove il tasto verde non serve a nulla e per caso lo schiaccio o schiaccio tra il tasto verde e quello a sinistra sotto lo schermo mi si blocca il tasto sinistro sotto lo schermo che di solito serve per le opzioni, se ne schiaccio un altro o se aspetto un po'si sblocca.

La cosa e abb fastidiosa perchè si blocca prorpio anche lo schiaccio 3 o 4 volte.

Che problema sarà? Capita anche a voi? Un bug?

Ciao e grazie

Ciao, è normale, è un bug noto purtroppo a tutti ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Davvero?

Capita anche a voi se se schiacciate per caso il verde o tra il verde e l'altro sopra che non prenda più il tasto sopra a sin per un po'?

a me molto spesso, e leggendo altre discussioni anke molti altri. purtroppo è un bug ke ancora non hanno eliminato..

Link to comment
Condividi su altri siti

salve ragazzi...stamattina ho acquistato l'n78...e per adesso mi trovo abbastanza bene peccato però per alcuni difetti non indifferetni che presenta...

-il tasto multimediale non funziona

-quando esco dalle applicazioni tipo la fotocamera compaiono (non durano neanche un secondo) delle strisce sullo schermo che sono alquanto fastidiose

-lo trovo un pò troppo lento

mio padre ha lo stesso cellulare e posso garantire che queste cose non succedono quindi non credo che siano dei bug diffusi ma solo dei problemi sul mio cellulare.

ora sto facendo l'aggiornamento del software e ho notato che ci mette molto molto tempo,è normale?anche da voi ci mette molto tempo per aggiornare?

potete darmi qualche altro consiglio prima di portarlo in assistenza o cmq provare a farmelo cambiare dove l'ho comprato?

Link to comment
Condividi su altri siti

salve ragazzi...stamattina ho acquistato l'n78...e per adesso mi trovo abbastanza bene peccato però per alcuni difetti non indifferetni che presenta...

-il tasto multimediale non funziona

-quando esco dalle applicazioni tipo la fotocamera compaiono (non durano neanche un secondo) delle strisce sullo schermo che sono alquanto fastidiose

-lo trovo un pò troppo lento

mio padre ha lo stesso cellulare e posso garantire che queste cose non succedono quindi non credo che siano dei bug diffusi ma solo dei problemi sul mio cellulare.

ora sto facendo l'aggiornamento del software e ho notato che ci mette molto molto tempo,è normale?anche da voi ci mette molto tempo per aggiornare?

potete darmi qualche altro consiglio prima di portarlo in assistenza o cmq provare a farmelo cambiare dove l'ho comprato?

Se dopo l'aggiornamento firmware ti dà gli stessi problemi potresti solo provare a fare un hard reset prima di portarlo nel negozio dove l'hai acquistato e fartelo sostituire con uno nuovo (ricorda che il diritto di recesso vale per i primi 7 giorni dalla data d'acquisto).

Penso che se il tasto multimediale non funzioni è un problema di hardware (il tasto rotto o difettoso) più che un problema di software, quindi anche con l'aggiornamento fw non dovresti risolvere nulla, però non si sà mai...

ciao e facci sapere.

Modificato da lup1n87
Link to comment
Condividi su altri siti

ieri notte ho fatto un deep reset e il problema del tasto multimediale si è risolto ma non quello dello schermo.:wacko:

stamattina sono andato all'auchan e non me l'hanno potuto cambiare perchè non ne avevano più...quindi mi hanno proposto di renderlo dandomi un buon acquisto del valore di 150 euro ma ho rifiutato visto che di un buono acquisto cosi non me ne faccio niente...non c'erano neanche altri cellulari interessanti per me o cmq quelli che mi interessano costano troppo :lol: ...quindi l'ho portato in assistenza e mi hanno detto che può essere una cosa normale e mi hanno detto che avrebbero reinstallato il software...speriamo bene

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy