Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornare Firmware Migliorerà Il Mio N80?


rk4
 Share

Recommended Posts

comprato un annetto fa..

in passato lessi ke il firmware nuovo dava problemi (es.schermo bianco del telquando si apre lo slide),volevo sapere se erano usciti altri aggiornamenti e se erano ben funzionanti..grazie!

Ciao,posta il fw del tuo cell,se brand o no brand.

Cmq,un aggiornamento poi nn fa così tanto male al cell.

fammi sapere

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
l'aggiornamento del software sarebbe meglio farlo se il cell nn va bene e ha qualche prob a livello software..

per quello ke chiedi tu il prob è a livello hardware quindi un aggiornamento non migliorerebbe la situazione..

Quoto! Inoltre come viene giustamente detto sopra bisognerebbe che tu fornissi anche i dati relativi al tuo attuale firmware, per potere giudicare meglio se l' aggiornamento può essere utile o meno. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Quoto! Inoltre come viene giustamente detto sopra bisognerebbe che tu fornissi anche i dati relativi al tuo attuale firmware, per potere giudicare meglio se l' aggiornamento può essere utile o meno. ;)

Succedeva anche a me che all'apertura lo schermo restava bianco, ed ho dovuto far sostituire il Flat che ha cominciato a dare problemi dopo una leggera infiltrazione di acqua !

Link to comment
Condividi su altri siti

la versione è questa: 4.0707.0.7

cmq sono poki giorni ke ha iniziato a darmi problemi il flat..quindi ora vorrei prima risolvere questa cosa.

solo ke ho paura a farlo da sola,nn vorrei sfasciare il tel!

se lo mando alla nokia quanto si prendono??il tel dovrebbe essere ancora in garanzia..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
la versione è questa: 4.0707.0.7

cmq sono poki giorni ke ha iniziato a darmi problemi il flat..quindi ora vorrei prima risolvere questa cosa.

solo ke ho paura a farlo da sola,nn vorrei sfasciare il tel!

se lo mando alla nokia quanto si prendono??il tel dovrebbe essere ancora in garanzia..

dipende dal nokia point,e dalle persone ke ci lavorano,èun operzione di circa 30 minuti ma generalmente tendono a dire ci vuole circa una settimana o addirittura una ventina di giorni.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy