Jump to content
Nokioteca Forum

Mi Conviene Cambiare N73 Con N82?


argun26
 Share

Recommended Posts

salve possiedo da circa sei mesi un bel n73 con cui mi ci trovo abbastanza bene se non il fatto che usando la memory card originale mi va in tilt..

si spenge da solo o si blocca...ma questo e' un'altro discorso ..quello che volevo sapere e' se c'e' tanta differenza tra il mio e l'n82 che si trova ora a meno di 200 euro...grazie per le risposte

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

@ kasazza: hai chiesto il paragone tra un FP!, un FP2 e un serie E! :D

L'FP2 esteticamente è il più accattivante, la serie E è la più stabile e performante, l'FP1 è veloce e versatile

E51 per utenze business (email, RSS...)

N82 (FP1) adatto come tuttofare di ottimo livello

N78 (FP2) come sopra, ma più aggiornato e curato esteticamente

NdR: Tutte le affermazioni riportate sopra sono opinioni personali. In nessun caso intendo aprire un dibattito su quanto affermato, in quanto esiste una sezione apposita dove discuterne. :)

@argun26: in base al rapporto qualità prezzo ti consiglio decisamente il cambio! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

@ kasazza: hai chiesto il paragone tra un FP!, un FP2 e un serie E! :)

L'FP2 esteticamente è il più accattivante, la serie E è la più stabile e performante, l'FP1 è veloce e versatile

E51 per utenze business (email, RSS...)

N82 (FP1) adatto come tuttofare di ottimo livello

N78 (FP2) come sopra, ma più aggiornato e curato esteticamente

NdR: Tutte le affermazioni riportate sopra sono opinioni personali. In nessun caso intendo aprire un dibattito su quanto affermato, in quanto esiste una sezione apposita dove discuterne. <_<

@argun26: in base al rapporto qualità prezzo ti consiglio decisamente il cambio! :D

Non penso che la serie E sia la più stabile e performante!!!!Io ho l'E65 e mi va tutto bene tranne per il fatto che è troppo lento!!!Forse perchè ha poca memoria ram ma è molto più lento anche del nokia N73 di un mio amico.Infatti devo comprarmi anche io il nokia N82 a 169,90!!!Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy