Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Care

patroclo79
 Share

Recommended Posts

Poco fa ho chiamato il nokia care e ho chiesto se tramite i-mei potevano risalire alla data di fabbricazione del cell per vedere se era ricompreso tra i tanti prodotti con l'auricolare difettato :crying_anim02: . Il primo operatore mi ha detto che loro non potevano accedere a queste informazioni e quando mi ha chiesto il perchè volessi saperlo gli ho spiegato il problema auricolare. Lui ha detto che "aveva letto sui forum ma"... E caduta la linea :P .

Così ho richiamato e un'altro operatore mi ha confermato che loro non potevano accedere alla data di produzione (possono i centri di assistenza) ma mi ha detto che di solito la produzione è anticipata di tre mesi rispetto alla vendita (quindi quelli distribuiti a febbraio 2009, almeno meccanicamente, sono stati assemblati a novembre-dicembre 2008 :angel: ). La cosa strana è che quando gli ho detto del problema auricolare lui mi ha detto che la Nokia Italia "non è al corrente di nessun difetto hardware del 5800 XM".

Come è possibile??

Edited by patroclo79

Più grande del nokia care di Milano?

mi sembra che digitando su tastiera il codice *#warranty# dovrebbe apparire sul display la data di fabbricazione del telefono od altri parametri,un consiglio cerca con google "codici nokia" così vai sul sicuro.

mi sembra che digitando su tastiera il codice *#warranty# dovrebbe apparire sul display la data di fabbricazione del telefono od altri parametri,un consiglio cerca con google "codici nokia" così vai sul sicuro.

Ma come cavolo si fa a scrivere *#warranty# sulla tastiera, se quando digiti un numero non ti lascia inserire lettere?

Scusa l'ignoranza, ma se sai come si fa e me lo dimostri, te ne sarò grato!!

Ma come cavolo si fa a scrivere *#warranty# sulla tastiera, se quando digiti un numero non ti lascia inserire lettere?

Scusa l'ignoranza, ma se sai come si fa e me lo dimostri, te ne sarò grato!!

Beh, basta schiacciare i tasti corrispondenti alle lettere: 92772689

cerca con google trucchi e codici nokia io stesso ho trovato un elenco completo di codici tra cui quello che cercavi tu,unico problema non posso postare il link.Cerca e vedrai.