Jump to content
Nokioteca Forum

Qualità Audio


lucii
 Share

Recommended Posts

salve raga, sono nuovo, domani dovrei aquistare questo cell, ho avuto solo nokia, e attualmente ho l n70...

domada: la qualità di ascolto degli mp3 (con la cuffietta) è come quella degli mp3 veri e propri tipo ipod ecc... oppure è come l'n70, dove la qualità è buona ma è troppo basso l'audio? :shifty:

posso collegare qualsiasi tipo di cuffiette? lo dovrei usare soprattutto per la musica oltre che per le foto...

thanks

Link to comment
Condividi su altri siti

Provato ora .Ho usato le cuffie del mio lettore mp3 della Philips (cufie meglio di nulla).

Sul cell c'è un mp3 di Moby e devo dire che si sente bene (alla pari , se non meglio del sopracitato lettore philips).

Gia' che c'ero ho provato anche la radio e va da Dio.

Per cui........PRENDILO 'sto benedetto cell :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Dimenticavo : l'audio è buono .Naturalmente se uno è un avanzo di discoteca con i timpani spolpati , quello è un altro discorso.

perfetto, sai cos'è? che sull n70 non si sente alto come sui lettori mp3, per questo stavo acquistando un lettore della samsung, poi ho visto il volantino e ne volevo approfittare per fare 1 acquisto 2 servizi

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy