Jump to content
Nokioteca Forum

Hard Reset E65!


juvent
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!!mi si è bloccato l'e65,perchè stamattina un mio amico che tiene il nokia n79 mi ha passato un tema.Io l'ho installato sulla memoria interna(sono idiota!)ed applicato ma si è subito bloccato il cell.Come devo fare l'hard reset?'Perchè ci ho provato ma non và.aiutatemi per favore!Grazie.

Modificato da juvent
Link to comment
Condividi su altri siti

intanto, hai provato a cavar via la memory se l'hai salvato li su e riavviarlo senza? cmq l'hard reset si fa tenendo premuti assieme subito appena lo accendi i tasti: tasto verde di chiamata, tasto 3 e tasto *...fai prima la prova senza memory mi raccomando...nn si sa mai...e toglila se per caso 6 costretto a resettare..!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Su E65 questo benedettissimo hard reset da spento, ossia: tasto verde di chiamata, tasto 3 e tasto *, NON VA!!! Indi per cui...Nokia Point!

Va bene,va bene non c'è bisogno che ti incazzi!!Che sfortuna!!Dovevo proprio io avere un cell che non è adibito a fare l'hard reset!!!Passano mesi se lo porto in assistenza!!!Comunque grazie a tutti!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Va bene,va bene non c'è bisogno che ti incazzi!!Che sfortuna!!Dovevo proprio io avere un cell che non è adibito a fare l'hard reset!!!Passano mesi se lo porto in assistenza!!!Comunque grazie a tutti!!!

e chi si incazza :D il mio "benedettissimo" era riferito al cell, di certo non a te :P

Mesi? ma solo da me mi fanno il cell in due giorni? :crying_anim02:

Buona fortuna :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

e chi si incazza :D il mio "benedettissimo" era riferito al cell, di certo non a te :D

Mesi? ma solo da me mi fanno il cell in due giorni? :lol:

Buona fortuna :)

Beh grazie,mi scuso per la risposta di prima poco elegante,comunque è solo probabile,perchè l'ultima volta che portai a riparare un cell(il beneamato 6600)dovetti aspettare 2 mesi e qualche giorno,non me lo potrò mai dimenticare.ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

vintage, m PE Cso nn c'è 1 altro modo x resettare da spento l'e65? :lol: mi sembra strano che nn c sia 1 combinazione di tasti apposta per qst cel...

Certi hanno avuto "fortuna" nel formattarlo da spento, ossia, con la classica combinazione da te scritta su, prima di far apparire pigiavano ripetutamente il tasto rosso di fine chiamata, e il cell partiva, io c ho provato tremila volte, ma non ha mai funzionato

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy