Jump to content
Nokioteca Forum

Maledetta Sveglia...n78


MAXIMAR
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,ho da poco comprato questo splendido telefono ma c'è un problemino...anzi un problemone visto che l'altro giorno la sveglia del cell non è suonata e sono arrivato tardi al lavoro!!! :D

Oggi ho fatto 1000 prove e ho tratto queste conclusioni,la sveglia non funziona più da quando ho installato il Garmin e le mappe,infatti se tolgo la memory la sveglia torna a funzionare.

Aiutatemi a risolvere questo fastidioso problema,grazie.

P.S. la sveglia fa questo difetto solo quando la imposto e spengo il cell,quando arriva l'ora di accendersi e mettersi a suonare viene fuori la schermata bianca con la scritta Nokia ma dopo un pò si spegne senza emettere nessun suono!

Link to comment
Condividi su altri siti

è un bug risaputo ragazzi...che io sappia non ci si può far niente...provate a installare un programma esterna che gestisca la sveglia...forse risolvete

questa può essere un idea ma siccome è la prima volta che ho un telefono con symbian dove posso trovare dei programmi freeware?

non vorrei spendere dei soldi per ovviare ad un bug nokia visto che il cell l'ho pagato per buono.

Comunque io ora la sera prima di andare a dormire metto il telefono in offline cosi la sveglia funziona!!! :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, appena fatta la prova su N78...ho garmin e mappe...uso alarm manager per impostare la sveglia per i giorni lavorativi...ma per la prova sono andato sull'orologio e impostato la sveglia alle 10.33 (erano le 10.31)...impostata...ho spento il cell...

alle 10.33 vedo il cell che si accende, scritta nokia, parte a suonare la sveglia...la stoppo e poi mi chiede di accendere il cell...tutto regolare :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

se hai installato irremote è un bug conosciuto.

devi disinstallare tutto, sennò la sveglia nn va

non ho installato irremote(non sò nemmeno che cos'è)ho solo installato il garmin.

provero a fare il backup e formattare il tutto...comunque grazie dell'aiuto :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

scusate il ritardo della risposta,ma in questo periodo la mia passione primaria(la mia Z750)mi ha tenuto molto impegnato :lol:

ho fatto questo ragionamento...ho notato che se toglievo la memory card il problema non c'era più quindi all'inizio pensavo fosse il Garmin a bloccare la sveglia ma parecchi forumisti mi avevano detto che a loro non dava quel problema...quindi ho pensato che nella memory c'è qualcosa che blocca la sveglia all'avvio del telefono?

:incazzato:<_<:shifty:

l'immagine di sfondo

quella che ho impostato è presa dalla memory :)

Quando il cell si avvia deve caricare l'immagine e per un motivo sconosciuto il programmino della sveglia si blocca!!!

Infatti nel mio vecchio carcassone di un Samsung quando impostavo una foto come sfondo automaticamente lui la salvava in una cartella interna al cellulare!!!

ho fatto mille prove e spostando la foto nella memoria del telefono il problema non c'è più!!!

Scusate se non ho usato molto la punteggiatura... :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate il ritardo della risposta,ma in questo periodo la mia passione primaria(la mia Z750)mi ha tenuto molto impegnato :thumbs:

ho fatto questo ragionamento...ho notato che se toglievo la memory card il problema non c'era più quindi all'inizio pensavo fosse il Garmin a bloccare la sveglia ma parecchi forumisti mi avevano detto che a loro non dava quel problema...quindi ho pensato che nella memory c'è qualcosa che blocca la sveglia all'avvio del telefono?

:) :) :mumble:

l'immagine di sfondo

quella che ho impostato è presa dalla memory :P

Quando il cell si avvia deve caricare l'immagine e per un motivo sconosciuto il programmino della sveglia si blocca!!!

Infatti nel mio vecchio carcassone di un Samsung quando impostavo una foto come sfondo automaticamente lui la salvava in una cartella interna al cellulare!!!

ho fatto mille prove e spostando la foto nella memoria del telefono il problema non c'è più!!!

Scusate se non ho usato molto la punteggiatura... :angel:

Scusami, il problema della sveglia è molto grave e mi fa veramente impazzire... quindi dici che basta evitare di usare immagini o temi installati nella memory card per evitare il problema della sveglia????

:mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy