Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Trasparenze


Recommended Posts

Salve,vorrei chiedere una cosa sulle trasparenze.Ho creato un tema di default 5th edition con carbide 3.4,e cambiando solo l'immagine del tema le trasparenze funzionano,ma quando vado a cambiare il colore di una scritta,tipo da grigio default a nero le trasparenze non funzionano piu,lo chermo diventa tutto blu.C'è qualcuno che puo' aiutarmi?Grazie in anticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

:wub: ciao, non è che nessuno si fa vivo, la tua discussione è stata vista senza dubbio da tanti.

Quanto prima avrai un aiuto, ai temi 5th edition stanno lavorando giornalmente tutti i theme-makers...

e non è facile...come non lo era per tutte le altre edizioni,centinaia e centinaia di combinazioni e

ragionamenti...

Personalmente (da dilettante) io mi disegno i miei temini e posso testarli solo su 3rd fp1, 2nd fp3 o S40,per questo

non ti azzardo risposte, da cellulare a cellulare carbide ha una "resa" diversa...non ho ancora potuto mettere

mano ad un 5th edition e vedere come lavora...

Devi per forza aspettare l'aiuto di qualcuno dei nostri professionisti...e nel frattempo procedere con le TUE

prove e combinazioni.

Vedrai che le risposte ti arriveranno...

Buon lavoro

Ciao alla prox :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy