Jump to content
Nokioteca Forum

Controfferta Vodafone In Seguti A Richiesta Portabilità


outatime
 Share

Recommended Posts

sto effettuando la portabilità verso wind, e pochoi giorni dopo mi contattano dalla vodafone facendomi una controfferta... mi offrono:

-tariffa senza scatto alla risposta di 12cent/min

-autoricarica 50 cent ogni 10 minuti di chiamate ricevute

-raddoppio ricariche da 10/25/50

tutto questo per un anno

avendo un amico a cui hanno dato bonus 80 x 12mesi( si tratta di 80 euro al mese da spendere verso fissi e vodafone, se non sbaglio), gli ho chiesto di questa tariffa,ma mi hanno detto che me la possono offrire solo fino a luglio perchè ora esiste solo di durata + breve...sarà vero?? :) non so se accettare ne quale accettare...mi devono richiamare domani...seondo voi è possibile cumulare bonus 80 con la tariffa a 12 cent??? qaulcubno ha ricevuto offerte del genere?? sapete altre offerte che posso richiedere, che solitamente offrono in questi casi??magari messaggi, internet ecc... sono perplesso...avevo deciso di passare a wind e se devo rimanere in vodafone voglio che mi convenga per benino :thumbs: ...

Modificato da outatime
Link to comment
Condividi su altri siti

Io non sono ne wind ne vodafone, l'unica cosa che ti consiglio di considerare è che tutto ciò dura per un anno soltanto; dopo ti ritrovi la vecchia tariffa.... Non so se veramente ti conviene rimanere....

si ma puoi decidere comunque di rifare la portabilità in qualsiasi momento...comunque alla fine ho accettato prendendo: tariffa gold( 12 cent minuto senza scatto) x un anno, raddoppio ricariche per un anno, 100 ore internet umts fino a settembre al posto dell'autoricarica, questo su mia richiesta...

sno soddisfatto dell'offerta...:(

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy