Jump to content
Nokioteca Forum

N78 Vs N95 8 Giga


Recommended Posts

salve ragazzi prima di tutto volevo salutare tutto il forum visto che è il primo post che scrivo.

in questi giorni ho deciso che è giunta l'ora di mettere in cantina il mio nokia 6630 che ormai ha compiuto 3 anni...dopo aver guardato e riguardato vari modelli di cellulari la mia scelta è contesa tra due modelli l'n95 8 giga in offerta a 280 euro oppure l'n78 in offerta a 150 euro.

ho letto tutte le discussioni possibili su entrambi i cellulari e sinceramente non mi sono ancora deciso...secondo voi mi conviene l'n78 visto il prezzo oppure conviene fare uno sforzo e aggiungere 130 euro per prendere l'n95????

grazie in anticipo per a risposta :)

p.s.:l'n78 me lo danno con la micro sd da 2 giga e 3 mesi di navigazione internet gratis tutto incluso nei 150 euro.

Modificato da pleyone
Link to comment
Condividi su altri siti

salve ragazzi prima di tutto volevo salutare tutto il forum visto che è il primo post che scrivo.

in questi giorni ho deciso che è giunta l'ora di mettere in cantina il mio nokia 6630 che ormai ha compiuto 3 anni...dopo aver guardato e riguardato vari modelli di cellulari la mia scelta è contesa tra due modelli l'n95 8 giga in offerta a 280 euro oppure l'n78 in offerta a 150 euro.

ho letto tutte le discussioni possibili su entrambi i cellulari e sinceramente non mi sono ancora deciso...secondo voi mi conviene l'n78 visto il prezzo oppure conviene fare uno sforzo e aggiungere 130 euro per prendere l'n95????

grazie in anticipo per a risposta :thumbs:

p.s.:l'n78 me lo danno con la micro sd da 2 giga e 3 mesi di navigazione internet gratis tutto incluso nei 150 euro.

e ci stai ancora pensando credo che se non ti interessa tanto la fotografia che forse è l'unica cosa che ha migliore n95 anche se l'n78 fa dei video bellissimi e altrettanto vale per le foto.

la memoria di 8 giga è allettante ma anche n78 la supporta e su ebay le trovi a una 15 di euro al max

quello che ti consiglio io n78 anche perche il gps è migliore n95 tra i palazzi non prende esperienza di amici

prezzo che ti fa risparmiare parecchio ne prendi quasi 2 looool :)

piu piccolo e manegevole e quindi anche piu leggero pesa 100 grammi

e soprattutto è piu nuovo e monta il nuovo symbian 9.3 essendo un fp2

c'è ne ancora ma penso che ti abbia convinto :(

ciao :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

salve ragazzi prima di tutto volevo salutare tutto il forum visto che è il primo post che scrivo.

in questi giorni ho deciso che è giunta l'ora di mettere in cantina il mio nokia 6630 che ormai ha compiuto 3 anni...dopo aver guardato e riguardato vari modelli di cellulari la mia scelta è contesa tra due modelli l'n95 8 giga in offerta a 280 euro oppure l'n78 in offerta a 150 euro.

ho letto tutte le discussioni possibili su entrambi i cellulari e sinceramente non mi sono ancora deciso...secondo voi mi conviene l'n78 visto il prezzo oppure conviene fare uno sforzo e aggiungere 130 euro per prendere l'n95????

grazie in anticipo per a risposta :)

p.s.:l'n78 me lo danno con la micro sd da 2 giga e 3 mesi di navigazione internet gratis tutto incluso nei 150 euro.

ciao, dipende dall'uso ke ne vuoi fare e da qnt preferisci spendere, l'n95 8gb in + ha la fotocamera da 5mp e l'accelerometro (serve per rilevare i movimenti del cell, tipo giri il cell a sinistra e si gira lo skermo in automatico) se non ti interessa particolarmente qst funzione e nn usi il cell cm fotocamera ti consiglio di + l'n78 (ke cmq ha un ottima fotocamera da 3.2mp) :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Dipende anche da quanto sei disposto a sepndere. Se costassero uguali forse sceglierei n95 8gb , schermo più grande fotocamera migliore accelerometro, però i 130€ di differenza pesano abbastanza. Forse l' n82 è una buona via di mezzo.

Io ho l'n78 da un paio di giorni e te lo consiglio.

Modificato da Bilboneve
Link to comment
Condividi su altri siti

;) All'N78 manca anche l'acceleratore grafico, non solo l'accelerometro... :D

non le vedo come gravi mancanze....alla lunga xò penso k sia meglio l'n78....è più nuovo e meno vorace di batteria...oltre ad essere decismente + ergonomico/maneggevole....poi a te la scelta in base a quello k preferisci avere da un cell e dalla tua disponibilità monetaria(e ciò gioca a favore dell n78)

Link to comment
Condividi su altri siti

;) Alla lunga invece potrebbero essere fattori indispensabili, visto che tutti i telefoni ormai sono dotati di entrambi e gran parte delle

applicazioni che vengono create sono in funzione di essi. :D Poi per il resto sono d'accordo ;)

Modificato da ® zio Tom ®
Link to comment
Condividi su altri siti

:D Alla lunga invece potrebbero essere fattori indispensabili, visto che tutti i telefoni ormai sono dotati di entrambi e gran parte delle

applicazioni che vengono create sono in funzione di essi. :) Poi per il resto sono d'accordo :)

Auguri per i 3.000 messaggi :) !!

Comunque secondo me ora l' accelerometro lo possiedono anche i cellulari di fascia bassa, ad esempio Sony Ericsson :angel: !!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
beh perfino la mia macchinetta digitale comprata 2 anni fa lo aveva..mah...chiamasi argute scelte di merketing...loro ci guadagnano e basta.....

eh son parecchio indeciso pure io,,,, si e' vero l'n78 e' piu' nuovo,,, e poi x le foto nn m'interessa piu' di tanto ho la digitale,,,, quindi mi avete convinto x l'n78 quasi quasi..

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ti consiglio l'n95, si potrà essere "vecchio"..ma rimane sempre migliore...secondo me...

Ma infatti...come si fa ad avere dubbi tra N78 e N95 8Gb?!

l'N95 8Gb,è ancora al momento,il migliore prodotto nokia! E' chiaro che se non puoi spendere quelle 130 euro in piu' va bene anche N78,ma se vuoi il TOP prendi N95 8gb :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy