Jump to content
Nokioteca Forum

[mshell] - Cancer Script

Nyarlathotep
 Share

Recommended Posts

grazie Irio! :)

sto cercando qualche modo per evitare l'illuminazione (tipo nel comando "chiamami"). Infatti se il cell rubato effettua una telefonata si illumina per forza!

Per tenere accesa l'illuminazione c'è un comando... per tenerla spenta no!

Cosa ne pensi dell'ultimo sms-comando "logcell"? Secondo me il livello segnale può essere un ottimo modo per capire la vicinanza effettiva del cell rubato alla cella!

Tu che dici?

scusa una domanda, ma non l'ho capito da ciò che ho letto: il fatto dell'illuminazione e della bustina, li hai già "risolti"?

scusa una cosa, ma con questo codice:

id=sms.receive()
get=sms.get(id)
sms.delete(id)

pur cancellando fisicamente l'sms, si cancella anche dal registro?

se si sarebbe realmente molto competitivo come programma.

complimenti ancora per l'impegno :mumble:

Edited by madhacker

no il registro non lo posso evitare... (quindi è resta cmq poco competitivo il mio prog :lol:)

in ogni caso già dall'accensione del cell riesco a sapere i dati che mi servono (Numero del ladro - Info Gsm).

Anche se va a controllare immediatamente il registro posso già complimentarmi con lui :(

terminato il Cancer Intro!

Il mini prog da avviare solo la prima volta. (Registra il cod IMSI e il Numero Target - dove riceverete il messaggio se il vostro cell viene rubato);

Questo programma deve essere utilizzato se vogliamo cambiare la SIM principale o per cambiare il Numero Target!

E' vero! La velocità di mShell nel gestire gli sms è così alta che il telefono non ha il tempo di 'reagire' :thumbs:

Codice di esempio:
id=sms.receive()
get=sms.get(id)
sms.delete(id)

in questo modo non rimane effettivamente alcuna traccia :wacko:

complimenti a Vito ;):D

e insomma... con l'sms bomber che ho creato (e relativo antidoto(che presenta il codice da te postato)) sull'n73(cell molto lento) gli sms non si cancellano subito e se si ha il silenzioso il cellulare a volte vibra.

su N70 non segnala mai... in ogni caso il codice postato da xMetallicax è una piccolissima parte...

Dal nome presumo che il tuo programma invii diversi sms contemporaneamente... E' normale che il cell non riesce a eliminarli tutti contemporaneamente. Nella realtà quante volte ricevi 3 sms consecutivi?? A me non capita mai... il tuo è un caso MOLTO particolare...

Su N73 non l'ho provato...

Edited by Nyarlathotep

• 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 5 months later...
  • 3 months later...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy