xMetallicax Posted March 5, 2009 Report Share Posted March 5, 2009 ahah ci ho messo un 'non' di troppo Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany88 Posted March 5, 2009 Report Share Posted March 5, 2009 grazie Irio! sto cercando qualche modo per evitare l'illuminazione (tipo nel comando "chiamami"). Infatti se il cell rubato effettua una telefonata si illumina per forza! Per tenere accesa l'illuminazione c'è un comando... per tenerla spenta no! Cosa ne pensi dell'ultimo sms-comando "logcell"? Secondo me il livello segnale può essere un ottimo modo per capire la vicinanza effettiva del cell rubato alla cella! Tu che dici? scusa una domanda, ma non l'ho capito da ciò che ho letto: il fatto dell'illuminazione e della bustina, li hai già "risolti"? Link to comment Share on other sites More sharing options...
madhacker Posted March 5, 2009 Report Share Posted March 5, 2009 (edited) scusa una cosa, ma con questo codice: id=sms.receive() get=sms.get(id) sms.delete(id) pur cancellando fisicamente l'sms, si cancella anche dal registro? se si sarebbe realmente molto competitivo come programma. complimenti ancora per l'impegno Edited March 5, 2009 by madhacker Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nyarlathotep Posted March 5, 2009 Author Report Share Posted March 5, 2009 no il registro non lo posso evitare... (quindi è resta cmq poco competitivo il mio prog ) in ogni caso già dall'accensione del cell riesco a sapere i dati che mi servono (Numero del ladro - Info Gsm). Anche se va a controllare immediatamente il registro posso già complimentarmi con lui Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nyarlathotep Posted March 5, 2009 Author Report Share Posted March 5, 2009 terminato il Cancer Intro! Il mini prog da avviare solo la prima volta. (Registra il cod IMSI e il Numero Target - dove riceverete il messaggio se il vostro cell viene rubato); Questo programma deve essere utilizzato se vogliamo cambiare la SIM principale o per cambiare il Numero Target! Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuppe92 Posted March 6, 2009 Report Share Posted March 6, 2009 E se provassi a eliminare il file del registro? Si trova in C:\System\Data\Logdbu.dat Link to comment Share on other sites More sharing options...
madhacker Posted March 6, 2009 Report Share Posted March 6, 2009 purtroppo mi sa, almeno per i v3, che il registro non si possa cancellare tramite eliminazione file in quanto risulta protetto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuppe92 Posted March 6, 2009 Report Share Posted March 6, 2009 Per 2nd però è sempre possibile, d'altronde lui sviluppa soprattutto per 2nd Edition! Link to comment Share on other sites More sharing options...
madhacker Posted March 6, 2009 Report Share Posted March 6, 2009 hai provato a cancellarlo? magari con un qualsiasi file explorer. se te lo fa cancellare, magari è possibile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuppe92 Posted March 6, 2009 Report Share Posted March 6, 2009 Io ricordo sia possibile. Al momento non posso eliminarlo, mi dispiace! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nyarlathotep Posted March 6, 2009 Author Report Share Posted March 6, 2009 ci provo io sta sera e vi faccio sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuppe92 Posted March 6, 2009 Report Share Posted March 6, 2009 Ok, Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ra_ Posted March 6, 2009 Report Share Posted March 6, 2009 E' vero! La velocità di mShell nel gestire gli sms è così alta che il telefono non ha il tempo di 'reagire' Codice di esempio: id=sms.receive() get=sms.get(id) sms.delete(id) in questo modo non rimane effettivamente alcuna traccia complimenti a Vito e insomma... con l'sms bomber che ho creato (e relativo antidoto(che presenta il codice da te postato)) sull'n73(cell molto lento) gli sms non si cancellano subito e se si ha il silenzioso il cellulare a volte vibra. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nyarlathotep Posted March 6, 2009 Author Report Share Posted March 6, 2009 (edited) su N70 non segnala mai... in ogni caso il codice postato da xMetallicax è una piccolissima parte... Dal nome presumo che il tuo programma invii diversi sms contemporaneamente... E' normale che il cell non riesce a eliminarli tutti contemporaneamente. Nella realtà quante volte ricevi 3 sms consecutivi?? A me non capita mai... il tuo è un caso MOLTO particolare... Su N73 non l'ho provato... Edited March 6, 2009 by Nyarlathotep Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nyarlathotep Posted April 3, 2009 Author Report Share Posted April 3, 2009 esami passati torno a programmare il cancer script! (anche per 3rd grazie al mio Nuovissimo n95); Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nyarlathotep Posted April 7, 2009 Author Report Share Posted April 7, 2009 purtroppo ho scoperto che su N95 l'operazione gsm.imsi restituisce 00000000000000; Su la maggior parte dei symbian (tranne su 6600) l'operazione funziona bene... ho bisogno che qualcuno di voi provi questa operazione mshell... chi si offre volontario? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il.Socio Posted April 7, 2009 Report Share Posted April 7, 2009 Forse e' un problema legato alle capabilities... L'interprete dovrebbe avere ReadDeviceData per poter leggere il codice imei. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nyarlathotep Posted April 7, 2009 Author Report Share Posted April 7, 2009 grazie per la risp Socio! ho risolto grazie al nostro Madhacker! (sono ancora giovane del 3rd ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il.Socio Posted April 7, 2009 Report Share Posted April 7, 2009 (edited) Qual'era il problema? EDIT: avevo letto male... ho visto che leggi il codice imsi, non l'imei... quindi forse ti mancava ReadUserData? Edited April 7, 2009 by Il.Socio Link to comment Share on other sites More sharing options...
madhacker Posted April 7, 2009 Report Share Posted April 7, 2009 aveva messo la shell senza caps SymbianSigned. un po' come capita con la shell di python. ce ne sono 2, 1 signed con poche caps e 1 unsigned con più caps. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nyarlathotep Posted April 17, 2009 Author Report Share Posted April 17, 2009 Terminato il Pannello di Controllo (Cancer task) e la prima parte del Cancer Script Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nyarlathotep Posted April 18, 2009 Author Report Share Posted April 18, 2009 NEWS: Trovato il modo per evitare il log nel registro!!! Senza eliminare il file Log... .dat! Adesso possiamo dire con certezza che il CancerScript non lascia nessuna traccia! Ci siamo quasi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nyarlathotep Posted September 18, 2009 Author Report Share Posted September 18, 2009 se vi interessa ho inserito 4 video del cancer nel primo post test effettuati su N70 e N95 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nyarlathotep Posted January 16, 2010 Author Report Share Posted January 16, 2010 download della versione 2nd disponibili in prima pagina! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now