Jump to content
Nokioteca Forum

Cavo Usb Per Caricare Il 5800


Tabboz
 Share

Recommended Posts

Se vai su Accessori 5800 trovi quei cavi li..

:rolleyes: quindi in teoria tutti i telefoni che hanno l'ingresso carica batteria come il 5800 si possono caricare tramite usb. é necessario solo il cavo allora? oppure anche il telefono deve avere un'applicazione interna nel software che riconosca quel tipo di cavo usb?

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo cavo sapevo anke io ke esisteva, :) , però da come era posta la domanda all'inzio del topic avevo inteso male, magari perchè ho letto di fretta, pensavo volesse ricaricare tramite la porta micro usb del 5800.. :incazzato:

Comunque ciuppy sono "onorato" di essere stato contraddetto da un utente informato e ke dispensa sempre ottimi consigli come te.. ;)

Modificato da IkOrE
Link to comment
Condividi su altri siti

Questo cavo sapevo anke io ke esisteva, :) , però da come era posta la domanda all'inzio del topic avevo inteso male, magari perchè ho letto di fretta, pensavo volesse ricaricare tramite la porta micro usb del 5800.. :angel:

Comunque ciuppy sono "onorato" di essere stato contraddetto da un utente informato e ke dispensa sempre ottimi consigli come te.. :thumbs:

ma quale onorato,siete molto più in gamba voi di me.... :):angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

E' un semplice cavo che prende l'alimentazione dallapresa usb, se non sbaglio una cosa identica ma artigianale esisteva già dai tempi del vecchio 3310

esatto, basta un cavo che prende la tensione a 5 volts dalla USB del pc e la manda allo spinotto di carica (il coassiale a spillo per capirci)

chi dice che non è possibile caricare il 5800 dalla porta usb non sbaglia, perchè si riferisce alla porta usb del 5800 :)

il ca-126 per esempio è cavo carica+dati all in one

saluti

Modificato da loremotors
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
io avevo 1 cavetto simile ke ho trovato in 1 auricolare btooth pero collegandolo al mac mi diceva ke superava il limite di tensione e quindi nn caricava!

confermate ke il cavatto nokia carica da usb?

Solo quelli del link sopra sono cavi usb che funzionano anche come carica batteria del cell, tramite connessione USB, quello inserito nella confezione originale serve solo per la connessione al computer..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...

Scusate ragazzi ma giusto per capire stiamo parlando di un cavo USB che occupando una sola usb del PC si sdoppia dall'altra parte con l'attacco per la connessione usb e la presa della corrente? Sarei interessato anche io attualemnte devo occupare 2 usb del PC, una per il cavo dati regolamentare di nokia, l'altra per un cavetto che ricarica soltanto....

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy