Jump to content
Nokioteca Forum

Altra Brutta Notizia...


patroclo79
 Share

Recommended Posts

Nell'articolo che ho letto non lo specificica. Parla di problemi "con la connessione in 3g". Gli store di New York e di Chicago hanno interrotto le vendite..

Boh perchè se è inerente alla connessione ad internet è esattamente lo stesso problema che ho riscontrato io dopo aver aggiornato alla 20...

Link to comment
Condividi su altri siti

Boh perchè se è inerente alla connessione ad internet è esattamente lo stesso problema che ho riscontrato io dopo aver aggiornato alla 20...

Può darsi.. Sta di fatto che negli Usa hanno sospeso la distribuzione. La mia preoccupazione è di aver speso 330 € e trovarmi un telefono palesemente difettato (altoparlante difettoso, scocca che si apre in alto a destra con ingresso di polvere nel display e problemi di connessione). Sto maturando l'idea di darlo in permuta prima che subisca un drastico calo del prezzo per via di questi difetti...

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io ho aggiornato il firmware,ma non ho questi problemi,però a differenza tua non ho mai usato il browser di default che trovo davvero lentissimo,dal primo nokia symbian ho sempre usato opera opp opera mini.

Mi da lo stesso problema con la funzione cerca, sia con google, che con live eccecc.. e pure con gli aggiornamenti delle applicazioni...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho notato che se si usa il browser di default, non riesce a caricare le pagine perchè nel passaggio da 3G a 3,5G del segnale (che fa in automatico e ogni 6 o 7 secondi) si blocca.

Ma se utilizzo opera mini questo problema non si verifica....

Ovviamente ho il firmware 20.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho notato che se si usa il browser di default, non riesce a caricare le pagine perchè nel passaggio da 3G a 3,5G del segnale (che fa in automatico e ogni 6 o 7 secondi) si blocca.

Ma se utilizzo opera mini questo problema non si verifica....

Ovviamente ho il firmware 20.

Scusate il leggero OT ma quale versione di Opera mini è possibile installare sul 5800? Sul sito ufficiale il nostro cell non è indicato tra i quelli compatibili. :crying_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy