Jump to content
Nokioteca Forum

Come Si Trasferiscono I Dati


N96 per caso
 Share

Recommended Posts

Salve, vorrei sapere cosa si deve fare,passaggio per passaggio, per poter trasferire delle foto fatte con il telefono N96 ad un computer.

Grazie per la collaborazione. :cigar:

Per caso potresti leggere il manuale, oppure usare il tasto cerca....sempre per caso.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao

direi che finuda ti abbia dato la risposta giusta, la risposta la potevi trovare sul manuale o cercando sul forum (questo pensiero non vuole essere rivolto solo a te, ho visto che molti chiedono senza preoccuparsi minimamente di cercarsi la risposta da soli o chiedendo nei topic sbagliati o aprendone continuamente dei nuovi :thumbsup_anim: )

In tutti i casi è sufficiente aprire pcsuite e selezionare memorizza immaggini, quando ti si apre la nuova finestra vai in opzioni per impostare i vari parametri (quali ad esempio se vuoi che vengano cancellate le foto dal telefono o se le vuoi tenere, ecc) e poi gli dai il comando memorizza ora, oppure puoi selezionare la foto andare in opzioni dove trovi la voce invia, quindi puoi decidere quale sistema usare: tramite bluetooth se sul pc è presente o se hai una chiavetta usb/bluetooth, tramite mail, ecc...

Modificato da morre
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao

direi che finuda ti abbia dato la risposta giusta, la risposta la potevi trovare sul manuale o cercando sul forum (questo pensiero non vuole essere rivolto solo a te, ho visto che molti chiedono senza preoccuparsi minimamente di cercarsi la risposta da soli o chiedendo nei topic sbagliati o aprendone continuamente dei nuovi :shifty: )

In tutti i casi è sufficiente aprire pcsuite e selezionare memorizza immaggini, quando ti si apre la nuova finestra vai in opzioni per impostare i vari parametri (quali ad esempio se vuoi che vengano cancellate le foto dal telefono o se le vuoi tenere, ecc) e poi gli dai il comando memorizza ora, oppure puoi selezionare la foto andare in opzioni dove trovi la voce invia, quindi puoi decidere quale sistema usare: tramite bluetooth se sul pc è presente o se hai una chiavetta usb/bluetooth, tramite mail, ecc...

Il problema e' che poi non capiscono neanche che hanno sbagliato e aprono bocca a sproposito. Spesso poi si incaxxxano perche' nessuno gli risponde subito

Il mio consiglio in questi casi e' di lasciarli stare...Io fossi stato in te non gli avrei detto nulla.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao

direi che finuda ti abbia dato la risposta giusta, la risposta la potevi trovare sul manuale o cercando sul forum (questo pensiero non vuole essere rivolto solo a te, ho visto che molti chiedono senza preoccuparsi minimamente di cercarsi la risposta da soli o chiedendo nei topic sbagliati o aprendone continuamente dei nuovi :incazzato: )

In tutti i casi è sufficiente aprire pcsuite e selezionare memorizza immaggini, quando ti si apre la nuova finestra vai in opzioni per impostare i vari parametri (quali ad esempio se vuoi che vengano cancellate le foto dal telefono o se le vuoi tenere, ecc) e poi gli dai il comando memorizza ora, oppure puoi selezionare la foto andare in opzioni dove trovi la voce invia, quindi puoi decidere quale sistema usare: tramite bluetooth se sul pc è presente o se hai una chiavetta usb/bluetooth, tramite mail, ecc...

Grazie.

Io comunque,prima di chiedere, ho cercato sui 2 manuali,allegati al telefono, poi sul cd ,sempre allegato al telefono, poi ho anche consulato il sito della nokia, ma non ho trovato nulla si chiaro, e che parli in modo semplice, su come fare.

Ho pensato di chiedere, e la funzione cerca, non la so utilizzare.

Quando mi riferisco a parlare chiaro, intendo:

"...è sufficiente aprire pcsuite..." sul computer o sul telefono?

Il telefono e il computer devono essere collegati tramite cavo usb?

Avrei altre domande ma per adesso penso che possano bastare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Quando mi riferisco a parlare chiaro, intendo:

"...è sufficiente aprire pcsuite..." sul computer o sul telefono?

Il telefono e il computer devono essere collegati tramite cavo usb?

Avrei altre domande ma per adesso penso che possano bastare.

quando si parla di pcsuite normalmente ci si riferisce a: collegare il telefono con cavo usb al pc, scegliere come connessione pcsuite (sul telefono), aprire il programma pcsuite sul pc.

Dal programma selezioni l'icona memorizza immagini e quindi prosegui come indicato nel precedente post.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie.

Io comunque,prima di chiedere, ho cercato sui 2 manuali,allegati al telefono, poi sul cd ,sempre allegato al telefono, poi ho anche consulato il sito della nokia, ma non ho trovato nulla si chiaro, e che parli in modo semplice, su come fare.

Ho pensato di chiedere, e la funzione cerca, non la so utilizzare.

Quando mi riferisco a parlare chiaro, intendo:

"...è sufficiente aprire pcsuite..." sul computer o sul telefono?

Il telefono e il computer devono essere collegati tramite cavo usb?

Avrei altre domande ma per adesso penso che possano bastare.

Si beh non credo ti servisse l'aiuto di un'intera comunità per tentare la strada di pc-suite e cavetto usb. Comunque se hai consultato 2 manuali, sul cd e sul sito nokia e non hai trovato niente che ti portasse al "memorizza immagini" di pc suite, secondo me hai un problema tu nella ricerca delle informazioni.

Direi che un tentativo con le cose basilari prima di scrivere a sproposito ci stia.

Porca puzzola con sto N96 sembra che siano diventati tutti rimba...

Link to comment
Condividi su altri siti

Si beh non credo ti servisse l'aiuto di un'intera comunità per tentare la strada di pc-suite e cavetto usb. Comunque se hai consultato 2 manuali, sul cd e sul sito nokia e non hai trovato niente che ti portasse al "memorizza immagini" di pc suite, secondo me hai un problema tu nella ricerca delle informazioni.

Direi che un tentativo con le cose basilari prima di scrivere a sproposito ci stia.

Porca puzzola con sto N96 sembra che siano diventati tutti rimba...

il telefono mi da alcuni problemi, ma non è certo coppa sua, se io non ci capisco niente. ;)

Ho grossi problemi nella ricerca delle informazioni,questo è vero, proprio per questo, ho aperto il nuovo argomento, altrimenti non stavo qui a "stressarvi".

Avevo tentato anche la vie "basilari" ma collegando il pc al telefono mi è unscito un messaggio che riguardava la memoria di massa o qualcosa del genere, e quindi per evitare di fare danni, ho staccato tutto e ho aperto il nuovo argomento.

Link to comment
Condividi su altri siti

quando si parla di pcsuite normalmente ci si riferisce a: collegare il telefono con cavo usb al pc, scegliere come connessione pcsuite (sul telefono), aprire il programma pcsuite sul pc.

Dal programma selezioni l'icona memorizza immagini e quindi prosegui come indicato nel precedente post.

quando apro il programma PC suite, non c'è nessuna icona con la scritta "memorizza immagini".

Posso scegliere tra:musica,foto/video,internet e strumenti.

Comunque, penso che tutte le foto e i video che avevo nel telefono adesso sono stati messi da qualche parte nel computer, perchè, dopo aver collegato il telefono con il computer tramite cavo USB, senza fare nulla,si è aperto "autoplay" è ho visto alcune foto e fermo immagini di alcuni video, che erano nel telefono,"caricarsi" nel computer, ma non riesco a trovarli in nokia photos. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy