Jump to content
Nokioteca Forum

Ho Fatto L'update Di N81 8gb E Nn E Succeso Niente.aiuto!


T-Shark
 Share

Recommended Posts

ciao.ho appena finto di fare l'update del mio nokia n81 8gb product code: 0557894 no brand (anche se é maroon 5 edition nn so se cambia qualcosa).dopo l'update pero nn ho trovato nessuno dei nuovi servizi sul cell (animazione, flash lite ect.) :thumbs: non è nemeno cambiata la lingua dopo l'update. vi prego ditemi se ho fatto qualcosa di sbagliato, ho seguito le istruzioni del NSU alla lettera. aiuto!! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao.ho appena finto di fare l'update del mio nokia n81 8gb product code: 0557894 no brand (anche se é maroon 5 edition nn so se cambia qualcosa).dopo l'update pero nn ho trovato nessuno dei nuovi servizi sul cell (animazione, flash lite ect.) :thumbs: non è nemeno cambiata la lingua dopo l'update. vi prego ditemi se ho fatto qualcosa di sbagliato, ho seguito le istruzioni del NSU alla lettera. aiuto!! :D

Ciao

ho guardato sul sito nokia qual'è il firmware disponibile per il tuo ProductCode: è il 20.0.056 e non il 21.0.010 appena uscito.

Anche io ho la 20. Non so che animazioni intendi. Le animazioni delle transizioni tra i menu ci sono, strano che non te le fa..

Comunque controlla la versione del firmware installato digitando *#0000#.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao

ho guardato sul sito nokia qual'è il firmware disponibile per il tuo ProductCode: è il 20.0.056 e non il 21.0.010 appena uscito.

Anche io ho la 20. Non so che animazioni intendi. Le animazioni delle transizioni tra i menu ci sono, strano che non te le fa..

Comunque controlla la versione del firmware installato digitando *#0000#.

ciao

si io ho la 20.0.056 le animazioni tra i menu nn me le fa :D per ora ho notato che nel menu Strumenti c'è una nuova opzione che permete di disativare i tasti multimediali e il background del screensaver "In esecuzione" e passato da bianco a nero.per di + il gioco One di n-gage nn mi si apre piu.per il resto niente di nuovo. centra qualcosa il fato che quando ho fatto l'update aveva un tema differente da quelo predefinito di n-series??

Link to comment
Condividi su altri siti

A questo punto sono io a ringraziarti. Non sapevo che esistesse l'opzione.

Siccome preferivo togliere le animazioni (che mi hanno un po stancato oltre a darmi quella sensazione di lentezza) ora ho visto dove si fa! :D

Grazie ;)

Ciao

Modificato da luc81
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy