Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Idiota Con Chiamate In Entrata


Maarin
 Share

Recommended Posts

Ho uno stupido problema con le chiamate in entrata che mi vergogno perfino di scriverlo, ma non sono riuscito a risolverla fino ad ora. ;)

Quando qualcuno mi chiama, sia esso un numero in rubrica o meno, il telefono lampeggia mostrando il numero (o nome) del chiamante ma io non riesco a vederlo perchè è a caratteri bianchi su sfondo bianco! :D

Io non ho impostato alcuna immagine che abbia sfondo bianco, ma sta di fatto che al momento in cui qualcuno mi chiama appare una immagine di default contenuta nel telefono che ha uno sfondo bianco proprio laddove si sovrappone il numero del chiamante.

Questa cosa mi fa imbestialire perchè alla fine della fiera sono tutte chiamate anomine per me. :incazzato:

Datemi una dritta prima che butto il telefono dalla finestra tanto che mi fa incazzare questa stronzata :incazzato: (scusate il francese).

Modificato da Maarin
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao!

se il problema è solamente l'immagine di sfondo, ti basta modificarla con una che faccia contrasto

ti basta andare su Strumenti > Impostazioni > Generale > Personalizzaz. > Temi > Foto chiamata

Spero di esserti stata utile :)

Si molto. Grazie. Ma ho anche capito che questa funzione è stata fatta dalla Nokia col "fondo schiena".

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy