Jump to content
Nokioteca Forum

N82 Da Mediaworld


zozimo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 78
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

possibile che nessuno di voi abbia ascoltato la musica co sto cellulare?

avete provato se vanno altri tipi di cuffie?

allora...non si sente male considerando che è un cellulare..io ho ascoltato con le mie sennheiser quindi logicamente ho sentito bene,al cell vanno bene le normali cuffiette....

la batteria dura effettivamente poco....ma se non ne fai un uso assiduo di dura anche 3 giorni...

ti do un consiglio....io l'ho preso la scorsa settimana a 199€....e ne vale veramente la pena...soprattutto se non vieni da un nokia con symbian.... :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Basta ci rinuncio nn ce la faccio più a correre dietro a questo cellulare...nn si trova piu da nessuna parte tranne al centro 3 a 400 euro e passa! mi tengo i soldi e aspetto n97....

Se fossi in te non mi arrenderei ancora.

Se proprio non ce la fai + fai un salto al sito http://www.expansys.it/ metti nella ricerca "N97" e guardati il prezzuccio.

Vedi come torni a cercare l'N82......

Link to comment
Condividi su altri siti

Se fossi in te non mi arrenderei ancora.

Se proprio non ce la fai + fai un salto al sito http://www.expansys.it/ metti nella ricerca "N97" e guardati il prezzuccio.

Vedi come torni a cercare l'N82......

ho visto... e il portavoce di nokia ha fatto una dichiarazione alla stampa dicendo che il prezzo di expansys dell n97 è oltraggioso e non sarà assolutamente quello! (fonte telefonino.net) :D

cmq adesso vediamo... sicuramente l n97 nn lo posso comprare appena esce perchè 600 euro sono troppi e bisogna aspettare un po'... sto facendo un pensiero sul 5800 che ha lo stesso sistema operativo.. n82 penso di lasciar stare perchè ho già n95 e a parte l estetica effettivamente tra i 2 non cambia nulla!

Link to comment
Condividi su altri siti

io avevo adocchiato l'n78 all'auchan a 149 euro, ma è finito...quindi secondo voi conviene comprare questo n82 con 50 euro in più? :unsure:Uhmm..

Da come avrai capito , il problema principale è reperirlo questo N82 ; ma se ti trovi nella situazione di avere di fronte i 2 terminali a 149 e 199 , vai col secondo tranquillamente ( sono di parte pero' :D ).

Dovrebbe fare riflettere tutti quanti come , a questo prezzo ( ma anche qualcosina in +),l'N82 stia facendo la fine del pezzettino di carne nella vasca dei pirana.

La verita' è una sola : il vero problema dell'N82 non è stato tanto il fattore estetico , ma il prezzo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, oggi ho comperato il mitico n82 da mediaword, è fantastico, nero, no brand ed è ultimissima produzione perchè ha l'ultimo firm 31..

Alle 15:00 ne sono arrivati 25 pezzi, alle 16:00, quando sono arrivato io ce n'erano soltanto 6 e io tizio dopo di me ne ha preso un'altro uguale.

Stanno andando veramente a ruba, se riuscite mettetevi in coda..... :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, oggi ho comperato il mitico n82 da mediaword, è fantastico, nero, no brand ed è ultimissima produzione perchè ha l'ultimo firm 31..

Alle 15:00 ne sono arrivati 25 pezzi, alle 16:00, quando sono arrivato io ce n'erano soltanto 6 e io tizio dopo di me ne ha preso un'altro uguale.

Stanno andando veramente a ruba, se riuscite mettetevi in coda..... :crying_anim02:

io ce l ho ordinato e domani dovrei prenderlo, solo che è grigio e non nero xD

come posso cambiare la cover?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy