Jump to content
Nokioteca Forum

N82 Da Mediaworld


zozimo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 78
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non so se è stato detto ; ho letto in un altro forum che dal 5 marzo in offerta nei Mediaworld: Nokia N82 a 199€.

Se è vero non ho parole.

sai che io so che l'n82 lo trovi già a 200€..questa non è un'offerta ladri... :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so se è stato detto ; ho letto in un altro forum che dal 5 marzo in offerta nei Mediaworld: Nokia N82 a 199€.

Se è vero non ho parole.

Si è vero..Questo è il mercato. Si sà che dopo mesi il prezzo scende di molto, ma è difficile aspettare tutto quel tempo per comprare un gioiellino all'avanguardia che dopo due mesi è già "vecchio". Oggi esce un nokia, domani un altro ecc ecc e i prezzi cambiano. Basta trovare un terminale adatto a noi, aspettare e comprarlo al momento giusto. Ho da quasi un anno l N82, ne sono usciti tanti, ma per me è il top della gamma. Ne ho provati tanti, adoro i touch screen, ma quello che ci fà sognare deve ancora uscire :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so se è stato detto ; ho letto in un altro forum che dal 5 marzo in offerta nei Mediaworld: Nokia N82 a 199€.

Se è vero non ho parole.

ti prego dimmi che è la verità perchè se è così giovedì mi ci fiondo! ;)

dove si può avere conferma di questa cosa??

Modificato da tarari86
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora , io ho letto in un altro forum questa cosa .L'autore di questo forum diceva che la sua fonte era il nuovo volantino di MW.

Il fatto è che , un paio di ore fa' , mi è capitato tra le mani il nuovo volantino che va dal primo di Marzo fino alla fine del suddetto.

Di offerte riguardanti N82 nessuna traccia.

Non so se MW fa uscire + di un volantino , altrimenti la cosa è da prendere con le molle :) .

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora , io ho letto in un altro forum questa cosa .L'autore di questo forum diceva che la sua fonte era il nuovo volantino di MW.

Il fatto è che , un paio di ore fa' , mi è capitato tra le mani il nuovo volantino che va dal primo di Marzo fino alla fine del suddetto.

Di offerte riguardanti N82 nessuna traccia.

Non so se MW fa uscire + di un volantino , altrimenti la cosa è da prendere con le molle :) .

:mumble: forse il volantino è diverso di zona in zona d'Italia possibile? non credo che ci siano delle promozioni valide in tutti gli store d'Italia no? se mi sbaglio correggetemi...

io so solo che è da quando ho letto questo post che mi sto impiccando in giro su internet per trovare questa offerta volantino ma non si vede nulla nemmeno sul sito mediaworld.... :wacko: spero solo che sia vero! mi raccomando se qualcuno qui ha novità fatemi sapere vi prego è un mese che sto cercando un n82 ad un prezzo decente... :)

Modificato da tarari86
Link to comment
Condividi su altri siti

^_^ forse il volantino è diverso di zona in zona d'Italia possibile? non credo che ci siano delle promozioni valide in tutti gli store d'Italia no? se mi sbaglio correggetemi...

io so solo che è da quando ho letto questo post che mi sto impiccando in giro su internet per trovare questa offerta volantino ma non si vede nulla nemmeno sul sito mediaworld.... :wacko: spero solo che sia vero! mi raccomando se qualcuno qui ha novità fatemi sapere vi prego è un mese che sto cercando un n82 ad un prezzo decente... ;)

lavorando presso Trony posso confermare che possono esistere offerte specifiche per un solo negozio e per un periodo specifico, anche se volantini nazionali dicono cose diverse. di solito però sono offerte migliori di quelle nazionali.

Link to comment
Condividi su altri siti

stasera sono andato alla mediaworld di cagliari e l'unica offerta per l'n82 era a 149 euro più una ricarica da 29 euro al mese per 24 mesi con brand 3...però l'ho trovato in un altro negozio anche a 99 euro e la ricarica saliva a 49 euro al mese sempre per 24 mesi con brand 3...secondo me è un furto...

Link to comment
Condividi su altri siti

stasera sono andato alla mediaworld di cagliari e l'unica offerta per l'n82 era a 149 euro più una ricarica da 29 euro al mese per 24 mesi con brand 3...però l'ho trovato in un altro negozio anche a 99 euro e la ricarica saliva a 49 euro al mese sempre per 24 mesi con brand 3...secondo me è un furto...

questa è l offerta della 3 che ti vincola x 24 mesi a fare tot di ricarica pe avere il cell a un prezzo vantaggioso...per chi cmq fa sempre un tot fisso di ricarica al mese, è molto conveniente! Anche io ci avevo fatto un pensiero ma cmq nn ricarico sempre la stessa cifra mensile... A volte piu a volte meno... E poi cambio cellulare troppo spesso :-P quindi il vincolo di 24 mesi mi avrebbe ucciso XD

Link to comment
Condividi su altri siti

Torno ora ora dal MW di Pisa : domani N82 a 199€ e , sul volantino non dicono nulla .Il commesso mi ha detto , con tono scherzoso , che da domani alle 09:00 sara' una guerra.

Comunque mi metto nei panni di coloro che , poco tempo fa , lo hanno pagato 449 €.................. (sono io incazzato che 10 giorni fa l'ho pagato 249€)

Modificato da zozimo
Link to comment
Condividi su altri siti

Torno ora ora dal MW di Pisa : domani N82 a 199€ e , sul volantino non dicono nulla .Il commesso mi ha detto , con tono scherzoso , che da domani alle 09:00 sara' una guerra.

Comunque mi metto nei panni di coloro che , poco tempo fa , lo hanno pagato 449 €.................. (sono io incazzato che 10 giorni fa l'ho pagato 249€)

io dovrei prenderlo domani però vorrei sapere questo da qualcuno che ce l'ha:

la qualità di ascolto degli mp3 (con la cuffietta) è come quella degli mp3 veri e propri tipo ipod ecc... oppure è come l'n70, dove la qualità è buona ma è troppo basso l'audio?

posso collegare qualsiasi tipo di cuffiette? lo dovrei usare soprattutto per la musica oltre che per le foto...

rispondete prima di domani please :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

io dovrei prenderlo domani però vorrei sapere questo da qualcuno che ce l'ha:

la qualità di ascolto degli mp3 (con la cuffietta) è come quella degli mp3 veri e propri tipo ipod ecc... oppure è come l'n70, dove la qualità è buona ma è troppo basso l'audio?

posso collegare qualsiasi tipo di cuffiette? lo dovrei usare soprattutto per la musica oltre che per le foto...

rispondete prima di domani please :crying_anim02:

Per gli MP3 non so dirti in quanto non ne ho provati . Per restare in ambito audio , pero' , ti posso dire di essere rimasto un po' deluso (non moltissimo intendiamoci) dell'audio in conversazione .Non proprio limpidissimo.

Comunque non è tutta sta' tragedia ; a 199 € , l'N82 DEVE essere preso :P .

Link to comment
Condividi su altri siti

Per gli MP3 non so dirti in quanto non ne ho provati . Per restare in ambito audio , pero' , ti posso dire di essere rimasto un po' deluso (non moltissimo intendiamoci) dell'audio in conversazione .Non proprio limpidissimo.

Comunque non è tutta sta' tragedia ; a 199 € , l'N82 DEVE essere preso :crying_anim02: .

possibile che nessuno di voi abbia ascoltato la musica co sto cellulare?

avete provato se vanno altri tipi di cuffie?

Link to comment
Condividi su altri siti

Bella l'offerta, oltre al fatto che non prende i canali TV (credo) e che la fotocamera ha una visione notturna migliore grazie allo Xenon, che ha di tanto diverso dall' N96?

La versione Symbian 9.2 (detta anche Symbian S60 3rd Edition Feature Pack 1 correggetemi se sbaglio) è compatibile con la 8.0?

Posso salvare gli SMS sulla memoria mini SD invece che sulla Memoria del telefono?

Vi regalo questo test dello Xenon che opera di notte paragonato al led dell' N95:

http://tecno-scoop.blogspot.com/2007...n-ecco-le.html

:D

Modificato da Diabl0
Link to comment
Condividi su altri siti

possibile che nessuno di voi abbia ascoltato la musica co sto cellulare?

avete provato se vanno altri tipi di cuffie?

qualsiasi cuffia come qualsiasi nseries successivo all'n70, il volume delle cuffie originali immagino sarà come al solito basso, cambiando cuffie diventa molto meglio (ma in ogni caso in confronto ad altri smartphones di altre marche, resta basso), in ogni caso è molto importante quando si acquistano gli auricolari controllare l'impedenza e i decibel, in modo da avere il massimo dal terminale.

@Diabl0 è uno smartphones con symbian, perciò li salvi dove vuoi. conviene sempre la memoria telefono comunque, a mio avviso.

Modificato da nk02
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy