Jump to content
Nokioteca Forum

disinstallare programma


just2000
 Share

Recommended Posts

Devi andare in Impostaz./Gest.applicazioni/Applic. installate

Qui ci sono tutti i programmi che hai installato... cerchi quello che vuoi disinstallare, lo selezioni cliccandoci una volta su poi fai Opzioni/disinstalla e confermi schiacciando "si" quando ti chiede se vuoi continuare nella rimozione.. stop ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Devi andare in Impostaz./Gest.applicazioni/Applic. installate

Qui ci sono tutti i programmi che hai installato... cerchi quello che vuoi disinstallare, lo selezioni cliccandoci una volta su poi fai Opzioni/disinstalla e confermi schiacciando "si" quando ti chiede se vuoi continuare nella rimozione.. stop :incazzato:

Non so perchè ma a me è sparito "gestioni applicazioni" ! qualcuno conosce un programma che serve a rimuovere le applicazioni ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so perchè ma a me è sparito "gestioni applicazioni" ! qualcuno conosce un programma che serve a rimuovere le applicazioni ?

Installa BatchUninstall, lo trovi nel link che ti lascio oppure sul sito ufficiale della ThinkChange perchè è free :thumbs:

Puoi disinstallare più applicazioni in una volta sola ed ha un interfaccia molto semplice.

------> BatchUninstall

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so perchè ma a me è sparito "gestioni applicazioni" ! qualcuno conosce un programma che serve a rimuovere le applicazioni ?

Oppure invece di usare un programma puoi andare nella cartella (in cui c' è il programma/gioco desiderato), dal menù opzioni scegli organizza, selezioni il programma e di nuovo da opzioni fai rimuovi :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

Organizza>rimuovi...

Non è possibile disinstallarle perchè sono contenute nella cartella z del cell. Quindi per poterle togliere dovoresti modificare il tuo fw facendolo diventare un cfw. Quindi l'unica possibilita di togliere un'applicazione da boot di sistema e cucinarti il firmware.

Io uso NokiaCooker BETA e mi trovo veramente bene.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è possibile disinstallarle perchè sono contenute nella cartella z del cell. Quindi per poterle togliere dovoresti modificare il tuo fw facendolo diventare un cfw. Quindi l'unica possibilita di togliere un'applicazione da boot di sistema e cucinarti il firmware.

Io uso NokiaCooker BETA e mi trovo veramente bene.

tu cucini??? :crying_anim::lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Bè, non c'è bisogno di cliccare su -opzioni>Organizza>rimuovi-, perchè basta selezionare il programma da disinstallare e cliccare su Opzioni>Rimuovi!

(Almeno su fw 50) :)

Come ha detto Roger1 un paio di post più su, con alcune applicazioni non è possibile farlo purtroppo!

Non credo che 2xlukex2 usi applicativi come NokiaCooker BETA o simili da quello ke ho capito ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Come ha detto Roger1 un paio di post più su, con alcune applicazioni non è possibile farlo purtroppo!

Non credo che 2xlukex2 usi applicativi come NokiaCooker BETA o simili da quello ke ho capito :mumble:

Bè, non è possibile con quelle impostate di default contenute nel sw, per l'appunto. Ma con quelle installate dopo si!

Non c'è bisogno di cliccare su organizza, perchè c'è già la voce rimuovi! (Almeno io la trovo per tutti i programmi da me installati :D)

Modificato da luigi90kr
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy