Jump to content
Nokioteca Forum

Tv Lcd


marzapane
 Share

Recommended Posts

hei ciao Marzapane! E' un pò di tempo che non passavi di qui! :(

Per un televisore LCD devi sicuramente tenere conto del contrasto, della luminosità, della risoluzione, devi vedere se ha il digitale terrestre, ovviamente devi tenere conto anche della marca.. se vuoi il meglio vai sicuramente sui sony bravia e aquos di sharp! :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Da me al Trony (in Sicilia, non so se i volantini e le offerte sono uguali per tutte le regioni) c'è in offerta un LG da 32" full HD (il modello è 32LG5700) a 450€..

Posseggo anch'io un lg (modello 32LG3000, pagato 420€, preso proprio due settimane fà), la sola differenza è la risoluzione (hd ready).

Come qualità delle immagini (parlo dei programmi in digitale terrestre) sono rimasto sbalordito, davvero eccezzionale, ed è molto buono anche la gestione dei canali digitali..

Se ti servono delucidazioni sul televisore chiedi pure.. :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

no invece, ti consiglio di non fidarti di questi dati e di vedere a occhio quello che ti piace di +

ti diro.... è quello che pensavo all inizio pure io :D

al negozio il commesso mi ha invece detto di non fidarmi di come vedevo i vari televisori esposti, poichè non sono ottimizzati, quindi uno che esposto si vede malino, quando te lo imposti perfettamente a casa tua le immagini possono migliorare

Link to comment
Condividi su altri siti

ti diro.... è quello che pensavo all inizio pure io :lol:

al negozio il commesso mi ha invece detto di non fidarmi di come vedevo i vari televisori esposti, poichè non sono ottimizzati, quindi uno che esposto si vede malino, quando te lo imposti perfettamente a casa tua le immagini possono migliorare

questo sicuramente in quanto ti mostrano sempre le immagini in hd. però a parita di trasmissione tu potrai soggettivamente decidere quale ti aggrada maggiormente :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy