Jump to content
Nokioteca Forum

Registratore Vocale Con Timer


xellis
 Share

Recommended Posts

Nulla dunque?

Non c'è invece un qualche programma che faccia telefonare da solo a una data ora programmabile?

Mi serve per lasciare un cell in un'altra abitazione e videochiamarla. Ma se quel cell non auto-risponde non posso fare nulla, per questo pensavo se è possibile rovesciare la cosa e farmi chiamare da lui impostando perchè lo faccia: fantasia?

Sono tutti e due N70.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Nulla dunque?

Non c'è invece un qualche programma che faccia telefonare da solo a una data ora programmabile?

Mi serve per lasciare un cell in un'altra abitazione e videochiamarla. Ma se quel cell non auto-risponde non posso fare nulla, per questo pensavo se è possibile rovesciare la cosa e farmi chiamare da lui impostando perchè lo faccia: fantasia?

Sono tutti e due N70.

Esiste BIBUNIT che fa al caso tuo..........in pratica è un risponditore automatico alle videochiamate dei numeri inseriti (quindi solo con i numeri che vuoi tu e non tutti....).........devi lasciare il tuo N70 nella casa e poi lo videochiami con un altro videotelefono UMTS.........però devi assicurarti che ci sia un campo UMTS stabile.......... :D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy