Jump to content
Nokioteca Forum

Auricolare Bluetooth


Allarme
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. Ho provato a collegare un auricolare bluetooth precisamente l'H500 Motorola che il mio N80 non trova .

sapete se è normale ? sapete come mai sapete se si può fare qualcosa per farlo funzionare ? ..

Grazie a tutti , ciao ciao ...

Probabilmente non è supportato dal sistema operativo e visto che N80 ormai è alla fine del suo sviluppo, penso che sarà difficile che quell' auricolare diventi "visibile" al tuo N80. Purtroppo è normale che sia così: è un poco come avere Winws NT4 e pretendere di farlo funzionare con dischi fissi da 1 TByte, o con schede grafiche di ultima generazione, non funzioneranno mai perchè non sono più supportate su quel sistema operativo. :thumbdown: Puoi solo controllare se il S.O. del tuo cellulare è aggiornato: se non lo è prova ad aggiornarlo, se non funziona nemmeno dopo l' aggiornamento non c'è nulla da fare. :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Probabilmente non è supportato dal sistema operativo e visto che N80 ormai è alla fine del suo sviluppo, penso che sarà difficile che quell' auricolare diventi "visibile" al tuo N80. Purtroppo è normale che sia così: è un poco come avere Winws NT4 e pretendere di farlo funzionare con dischi fissi da 1 TByte, o con schede grafiche di ultima generazione, non funzioneranno mai perchè non sono più supportate su quel sistema operativo. :thumbs: Puoi solo controllare se il S.O. del tuo cellulare è aggiornato: se non lo è prova ad aggiornarlo, se non funziona nemmeno dopo l' aggiornamento non c'è nulla da fare. :D

PEnsavo di aggiornarlo da un po' solo che non vorrei avere probblemi con altre cose adesso funzionano ... non conoscendo bene le varie note positive dei vari software io attualmente ho la v.4.0707.0.7 mi consigli \consigliate di aggiornarlo .

Nono vorrei non sapendolo che la versione piu nuova sia peggio di quella che ho adesso ( anche se poi magari va l'auricolare )

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy