Jump to content
Nokioteca Forum

Mi Aiutate...please..


Salvo_Hoz
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti..i più anzianotti si ricorderanno di me.. va beh.. son qui per chiedervi un favorissimo.. allora sto partecipando ad un concorso.. per vincere hop bisogno di più voti possibili.. al momento ne ho 71.. vi kiedo se per cortesia mi votereste..

...starete pensado.." ma ke palle.. ma ki ti conosce "

...allora.. siamo una grande comunità di telefonia.. vi kiedo di cliccare sul seguente link http://apps.facebook.com/nokia_playlist/playlist.php?u=601879184 , vi si apre la pagina e cliccate su votami.. per favore ci vogliono due secondi di tempo.. il tempo di aprirvi il link e basta..please.. aiutatemi a vincere..

grazie mille..davvero.. grazie in anticipo :blush02::blush02:

edit: dato entrate a vedere votatemi un secondo..e vi costa..^^

Modificato da Salvo_Hoz
Link to comment
Condividi su altri siti

GjGXAttimo : sisi.. ma ora nn rubarmi i voti.. vorrei vincereeee...xD

sambaeallegria : Grazie mille^^

Per favore votate più persone possibili.. almeno dal poter vincere questo concorso..please^^

Okay, comunque non posso rubarti i voti perchè non sono iscritto su FessBuc, di conseguenza non posso né partecipare, né votarti purtroppo :crying_anim02: !!

Link to comment
Condividi su altri siti

ci sono anche io :crying_anim02:

http://apps.facebook.com/nokia_playlist/pl...php?u=540153728

posso aprire un post anche io?

dai peròò uff.. nn è giusto..xD leva il link.. altrimenti votano entrambi e io nn vinco..xD

masmil1988 : alcune canzoni neanke el conosco.. è ke i titoli rispecchino l'idea di Touch screen..xD

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy