Jump to content
Nokioteca Forum

Vista Cartelle N73 Nell'n80


vincy 95
 Share

Recommended Posts

ragazzi mi fa piacere ricevere tutto questo incoraggiamento ma senza il telefono in mano non posso fare i miracoli.

potrei vedere l'n73 di mia cugina ma trasferire una cosa del genere da un preFP1 a un FP1 (il mio n95).

se qualcuno ha un E-series con FP1 e con questa funzione proviamo a cercare i file dell'applicazione messaggi, comunque c'è da vedere se i file coinvolti sono di tipo r05/rsc oppure exe/dll. nel secondo caso c'è poco da fare perchè abbiamo appurato che quel tipo di file non è compatibile nemmeno tra diverse versioni fw dello stesso telefono (vedere discussione effetti TAT)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi mi fa piacere ricevere tutto questo incoraggiamento ma senza il telefono in mano non posso fare i miracoli.

potrei vedere l'n73 di mia cugina ma trasferire una cosa del genere da un preFP1 a un FP1 (il mio n95).

se qualcuno ha un E-series con FP1 e con questa funzione proviamo a cercare i file dell'applicazione messaggi, comunque c'è da vedere se i file coinvolti sono di tipo r05/rsc oppure exe/dll. nel secondo caso c'è poco da fare perchè abbiamo appurato che quel tipo di file non è compatibile nemmeno tra diverse versioni fw dello stesso telefono (vedere discussione effetti TAT)

Se mi dici dove poter controllare, ti posto io il tutto

Link to comment
Condividi su altri siti

Seleziona l'opzione 1 riga e fai una copia della directory c:\private\10202be9\persists\

Seleziona l'opzione 2 righe e fai una copia della directory c:\private\10202be9\persists\

Poi fai anche una copia di z:\private\10202be9\

Ed una copia di z:\sys\bin\staticfeatures.dll

Installa questo programmino, avvialo e prendi il file c:\features.txt

Installa questo programmino, avvialo e prendi il file c:\hal.txt

Posta il tutto e speriamo che qualcuno ci metta mano :D

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy