patroclo79 Pubblicato: 5 Marzo 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Marzo 2009 Non se ne accorgeranno mai , non si vede nulla se lo apri delicatamente , comunque il mio e di colore rosso aquistato su nokia shop semrbra che danno problemi quelli rossi .saluti Questa mi è nuova.. Davvero danno problemi (di auricolare) solo i rossi? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
doctorenry Pubblicato: 5 Marzo 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Marzo 2009 Sinceramente io p'ho acquistato a dicembre è blu e funziona benissimo xò lo porto lo stesso in assistenza xkè se prima o poi riscontrerò il problema meglio risolverlo subito. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
natur038 Pubblicato: 6 Marzo 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Marzo 2009 Sinceramente io p'ho acquistato a dicembre è blu e funziona benissimo xò lo porto lo stesso in assistenza xkè se prima o poi riscontrerò il problema meglio risolverlo subito. Scusa ma se al NP non riscontrano nessun problema come fanno a cambiarti in garanzia 1 cosa che funziona bene??? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Mao #11 Pubblicato: 6 Marzo 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Marzo 2009 Scusa ma se al NP non riscontrano nessun problema come fanno a cambiarti in garanzia 1 cosa che funziona bene??? Basta barare e dire loro che il problema di presenta.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
patroclo79 Pubblicato: 9 Marzo 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Marzo 2009 Basta barare e dire loro che il problema di presenta.. Ho appena chiamato un centro Nokia.. Il mio è stato fabbricato il 31 gennaio.. Quindi è esente dal problema speaker, vero? Grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
theeyes Pubblicato: 9 Marzo 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Marzo 2009 ma per speaker cosa intendete perchè si parla di speaker ed altoparlante ... quindi è la cassa esterna o quella interna ? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Mao #11 Pubblicato: 9 Marzo 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Marzo 2009 Si parla di speaker erroneamente..in realtà è l'altoparlante interno e non degli speaker esterni che per fortuna non sembrano presentare alcun difetto.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
theeyes Pubblicato: 9 Marzo 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Marzo 2009 Ok devo cercare un modo x capire se ha problemi perchè mando molti sms ma pochissime chiamate Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
natur038 Pubblicato: 9 Marzo 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Marzo 2009 C'è un modo per sapere la data di fabbricazione del proprio cell.?? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
texdelta Pubblicato: 24 Marzo 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Marzo 2009 i ho comprato il nokia 5800 da qualche giorno.. software versione 11.xxxx aggiornato da me alla vers. 20.xxxxx Ho un problema...durante le chiamate..sia mentre squilla che metre parlo sento un rumore strano...come se grattasse un po l'audio... premetto che questo accade con il volume al massimo. fa parte di uno dei difetti degli speaker della prima serie di nokia 5800?l'audio ancora non va e viene ed effettivamente non so neanche se il mio ha uno speaker difettoso... sono ancora in tempo per cambiarlo.... che dite? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Mao #11 Pubblicato: 25 Marzo 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Marzo 2009 sono ancora in tempo per cambiarlo.... che dite? Sicuramente sì... soprattutto visto che lo hai acquistato da pochi giorni.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
jabjab Pubblicato: 10 Aprile 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Aprile 2009 Ciao a tutti, sono un utente nuovo e Nokiadipendente da un vita . Da poco sono anchio possessore di un Nokia 5800 (una figatona!) e mi sono letto innumerevoli post a riguardo del difetto dell'altoparlante auricolare (anche su altri forum), così ho contattato il centralino assistenza Nokia per sapere se dall'Imei potevano dirmi la data di produzione e magari se il device rientra nella produzione "fallata"...risposta? "Noi non siamo a conoscenza di nessun difetto e non possiamo risalire alla data dal codice Imei..." (inutili come una bici senza sellino, ma ho avuto la mia vendetta compilando il questionario/valutazione sul servizio assistenza...buahahahahaha). Contattando invece un centro di assistenza tecnica mi hanno detto che è stato prodotto il 14/02/09 ma che ciò non confermava ne smentiva la presenza o meno del difetto e di presentarmi in negozio qualora l'apparecchio avesse iniziato a dare problemi. Ora vorrei sapere se l'apparecchio di qualcuno di voi, prodotti nello stesso periodo, hanno mai dato problemi audio durante la conversazione..se il vostro è a posto le probabilità che anche il mio sia sano aumentano. Per ora funziona bene ma ogni volta che ci sono disturbi di linea mi viene l'ansia, sperando che non sia il fatidico altoparlante che mi abbandona. L'ho preso alla stramaledetta Esselunga e ha garanzia euro, vorrei evitare che se lo tengano per i prox 6 mesi in assistenza per poi dirmi "non aveva nessu difetto"..per di più vorrei sistemare il product code in modo da poter fare l'aggiornamento alla v20.xxxx visto che, oltretutto, ho appena scoperto che è brandizzato T-mobile (anche se esente da loghi dell'operatore sia sulla scocca che sulla confezione) ma potrò farlo solo una volta avuta la certezza di non dover sfruttare la garanzia per sistemare il difetto di produzione. Vi ringrazio per l'eventuale aiuto e scusate la mia prolissità ma ho veramente poco lavoro in studio oggi . Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
RogerN70 Pubblicato: 10 Aprile 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Aprile 2009 Ciao se mi dai il numero dove hai chiamato la Nokia telefono anchio e dopo ti so dire quando è stato prodotto il mio...ho il telefono da 6 giorni..per ora mi sembra vada molto bene.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
jabjab Pubblicato: 12 Aprile 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 12 Aprile 2009 Ti ho mandato un MP perchè non sò se posso postare numeri di centri assistenza. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
super19 Pubblicato: 13 Aprile 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Aprile 2009 è un bel problema questo. non voglio privarmi del mio cell x tanto tempo. quindi solo ad una persona è stato proposto di cambiare il cell cn un altro modello? dove? grazie. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
wolfnio Pubblicato: 26 Aprile 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Aprile 2009 ...Purtroppo il problema si verifica anche a me...Cell acquistato il 07/03/09... Proprio adesso noto che quando ricevo o effettuo una chiamata l'audio si abbassa e si alza!! Cmq ho notato che ciò succede quando premi un pò il cell sull'orecchio...Infatti se lo tengo leggermente staccato l'audio è accettabile, mentre più lo avvicino più si abbassa, fino a interrompersi... A qualcuno è capitata la stessa cosa? Cmq domani porto il cell in assistenza... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Enzino86 Pubblicato: 26 Aprile 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Aprile 2009 E' successo anche a me, acquistato il 01/02/09, portato in assistenza mi ha detto il tecnico che sostituiscono l'auricolare con un modello differente. Adesso funziona perfettamente, tempo di attesa un giorno per riavere il cell, quindi più che soddisfatto! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
super19 Pubblicato: 26 Aprile 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Aprile 2009 sai se vengono cancellati i dati? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
wolfnio Pubblicato: 27 Aprile 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Aprile 2009 E' successo anche a me, acquistato il 01/02/09, portato in assistenza mi ha detto il tecnico che sostituiscono l'auricolare con un modello differente. Adesso funziona perfettamente, tempo di attesa un giorno per riavere il cell, quindi più che soddisfatto! sai se vengono cancellati i dati? ...Interesserebbe anche a me saperlo... Cioè fanno l'aggiornamento software a prescindere? O cmq vedono che versione è il firmware? Il mio ha l'ultima versione... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
super19 Pubblicato: 29 Aprile 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Aprile 2009 l ho lasciato ieri al nokia point di roma il mio cell. mi hanno detto ke tutti i dati andranno persi. cosa ke mi ha lasciato perplesso è ke mi hanno detto ke potrebbero tenerlo 7 giorni se risolvono loro oppure 20. allora gli ho detto, nn sarà il primo 5800 ke vi portano con questo problema quindi saprete se potete risolverlo o no. e mi hanno risp effettivamente si ma dobbiamo cmq dirti ke potrebbero volerci anke 20 giorni. x caso volevano farmi credere ke nn erano a conoscenza di questo problemino? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora