Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 5800 - Problema Speaker


sauron79
 Share

Recommended Posts

Sinceramente io p'ho acquistato a dicembre è blu e funziona benissimo xò lo porto lo stesso in assistenza xkè se prima o poi riscontrerò il problema meglio risolverlo subito.

Scusa ma se al NP non riscontrano nessun problema come fanno a cambiarti in garanzia 1 cosa che funziona bene??? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

i ho comprato il nokia 5800 da qualche giorno..

software versione 11.xxxx aggiornato da me alla vers. 20.xxxxx

Ho un problema...durante le chiamate..sia mentre squilla che metre parlo sento un rumore strano...come se grattasse un po l'audio...

premetto che questo accade con il volume al massimo.

fa parte di uno dei difetti degli speaker della prima serie di nokia 5800?l'audio ancora non va e viene ed effettivamente non so neanche se il mio ha uno speaker difettoso...

sono ancora in tempo per cambiarlo.... che dite?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti, sono un utente nuovo e Nokiadipendente da un vita ;) . Da poco sono anchio possessore di un Nokia 5800 (una figatona!) e mi sono letto innumerevoli post a riguardo del difetto dell'altoparlante auricolare (anche su altri forum), così ho contattato il centralino assistenza Nokia per sapere se dall'Imei potevano dirmi la data di produzione e magari se il device rientra nella produzione "fallata"...risposta? "Noi non siamo a conoscenza di nessun difetto e non possiamo risalire alla data dal codice Imei..." (inutili come una bici senza sellino, ma ho avuto la mia vendetta compilando il questionario/valutazione sul servizio assistenza...buahahahahaha).

Contattando invece un centro di assistenza tecnica mi hanno detto che è stato prodotto il 14/02/09 ma che ciò non confermava ne smentiva la presenza o meno del difetto e di presentarmi in negozio qualora l'apparecchio avesse iniziato a dare problemi.

Ora vorrei sapere se l'apparecchio di qualcuno di voi, prodotti nello stesso periodo, hanno mai dato problemi audio durante la conversazione..se il vostro è a posto le probabilità che anche il mio sia sano aumentano. Per ora funziona bene ma ogni volta che ci sono disturbi di linea mi viene l'ansia, sperando che non sia il fatidico altoparlante che mi abbandona. L'ho preso alla stramaledetta Esselunga e ha garanzia euro, vorrei evitare che se lo tengano per i prox 6 mesi in assistenza per poi dirmi "non aveva nessu difetto"..per di più vorrei sistemare il product code in modo da poter fare l'aggiornamento alla v20.xxxx visto che, oltretutto, ho appena scoperto che è brandizzato T-mobile (anche se esente da loghi dell'operatore sia sulla scocca che sulla confezione) ma potrò farlo solo una volta avuta la certezza di non dover sfruttare la garanzia per sistemare il difetto di produzione.

Vi ringrazio per l'eventuale aiuto e scusate la mia prolissità ma ho veramente poco lavoro in studio oggi :):D .

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

...Purtroppo il problema si verifica anche a me...Cell acquistato il 07/03/09... :crying_anim:

Proprio adesso noto che quando ricevo o effettuo una chiamata l'audio si abbassa e si alza!! :thumbs:

Cmq ho notato che ciò succede quando premi un pò il cell sull'orecchio...Infatti se lo tengo leggermente staccato l'audio è accettabile, mentre più lo avvicino più si abbassa, fino a interrompersi... :worried:

A qualcuno è capitata la stessa cosa? :mumble:

Cmq domani porto il cell in assistenza... :mad:

Link to comment
Condividi su altri siti

E' successo anche a me, acquistato il 01/02/09, portato in assistenza mi ha detto il tecnico che sostituiscono l'auricolare con un modello differente. Adesso funziona perfettamente, tempo di attesa un giorno per riavere il cell, quindi più che soddisfatto!
sai se vengono cancellati i dati?

...Interesserebbe anche a me saperlo... ;)

Cioè fanno l'aggiornamento software a prescindere? O cmq vedono che versione è il firmware? :rolleyes:

Il mio ha l'ultima versione... :D

Link to comment
Condividi su altri siti

l ho lasciato ieri al nokia point di roma il mio cell. mi hanno detto ke tutti i dati andranno persi.

cosa ke mi ha lasciato perplesso è ke mi hanno detto ke potrebbero tenerlo 7 giorni se risolvono loro oppure 20. allora gli ho detto, nn sarà il primo 5800 ke vi portano con questo problema quindi saprete se potete risolverlo o no. e mi hanno risp effettivamente si ma dobbiamo cmq dirti ke potrebbero volerci anke 20 giorni.

x caso volevano farmi credere ke nn erano a conoscenza di questo problemino?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy