Jump to content
Nokioteca Forum

[e66] Gioco Tasto Fotocamera


lukkocorse
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

volevo chiedere ai possessori di e66 se alcuni hanno un minimo di gioco sul tasto della fotocamera.

Posto che funzionano perfettamente auto-focus e scatto, il tasto balla leggermente nella sede.

Non sono sicuro al 100% che lo facesse fin dall'inizio, me ne sono accorto dopo un "piccolo" volo del telefono (che tra l'altro ha dimostrato una solidità rassicurante).

All'assistenza mi dicono che è normale essendo un pezzo di plastica che non tutti siano perfetti ma io penso che si sia rotto un minuscolo supporto che lo teneva fermo. Magari sarebbe successo lo stesso nel tempo ma insomma dopo 2 settimane.. Comunque colpa mia nel caso.

Grazie per le eventuali risposte!

Link to comment
Condividi su altri siti

Si balla parecchio, ma prima che cadesse forse non l'avevo semplicemente notato.

Sabato ho visto anche quello di un mio amico (un mese di vita e non è mai caduto..) ed è la stessa cosa, quindi è così e bon.

Comunque hai ragione, funzionamento perfetto ma quando sono al telefono se lo tocco col dito sento distintamente "tic tic" e non è bellissimo..

Modificato da lukkocorse
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy