Jump to content
Nokioteca Forum

2 Programmi Incredibili Visti In Pubblicità.. Ma Dove Li Trovo?


mr82
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ieri un mio amico ha visto una pubblicità del tipo manda questo sms xxx al num. xxx e riceverai sul tuo nokia (era raffigurato l'n95) questi prog:

1- un prog. che puntando il cell x es sulla mano funge da raggi X ti vedi le ossa!!!

e 2 ma ancora più incredibile un prog che, (penso sfrutta il gps integrato), basta inserire il num del cell che stai cercando non so un amico o la propria raga e ti rintraccia la persona che cerchi indicandoti il punto in cui si trova!!! cioè è una figata... ;):)

Sapete dirmi come si chiamano questi programmi e magari dove poterli scaricare? Io purtroppo non l'ho vista questa pubblicità e il mio amico non sa darmi spiegazioni più dettagliate...

Link to comment
Condividi su altri siti

è una c****a bestiale, lo dice anche la publicita "...prendete in giro i vostri amici con..." e dice il nome dell'app, quella dei raggi x è un video, l'altra non so, anchio spero che tu sia giovane, tipo 7 anni (senza offesa se ne hai 40 ovviamente, c'è anche gente inesperta che crede alle menzogne che dicono in tv, dovrebbero essere vietate queste cose, magari una paga 5 euro e si trova un video, ero capace anchio di creare un menu e di dire eccovi i raggi x, roba da matti... scusate lo sfogo)

EDIT:se ti interessa ancora quello dei raggi lo creo e lo posto, tanto non ci vuole un genio per crearlo (almeno risparmi 5 euro)

Modificato da noki57oo
Link to comment
Condividi su altri siti

allora.la prima la puoi trovare pure su dadamobile se non sbaglio,e come già detto è un video,sei tu che devi far combaciare le immagini col movimento della tua mano tanto da far credere ai tuoi amici che il tuo cell ha i raggi x......

la seconda,non è di google,o meglio,si,anche google è uscito con il rilevamento di posizione,ma li il discorso è piu complesso!quello che hai visto tu si chiama partnertracker....anche li finto,calcola che non si connette a nessun satellite o che,ma fa finta e ti rileva qualsiasi numero fuori dall italia,anche tu stesso.....cioè,metti il tuo numero,e ti dice che sei in un altra nazione.....o giu di li,figurati!per cui entrambi i programmi sono delle cavolate immense!

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche xchè un prog che fa emettere raggi x a un cell sarebbe un'arma mortale :blush02: e trovare la posizxione di un cell tramite sat o roba simile è altamente illegale.Solo la polizia o la magistratura possono richiederlo.

CIAO RAGAZZI

DA ESPERIENZA PERSONALE VI DICO

CHE HO INSTALLATO 4 PROGRAMMI SUL MIO N96

E' OGNUNO DI LORO MI DA LA POSSIBILITA' DI RINTRACCIARE IL MIO N96 DA UN PC

E DI VEDERE ANCHE LA STRADA CHE HA FATTO.

E NON SOLO QUELLO.

Modificato da cripto
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy