Jump to content
Nokioteca Forum

Giochi Flash


Basonline
 Share

Recommended Posts

Probabilmente qualcuno l'ha già detto o già lo sa, ma visto che qua non c'è scritto nulla al riguardo lo posto io.

Il 5800 legge i files flash (.swf) con tranquillità, e guardacaso quasi tutti i giochini che si trovano su siti vari, di cui non faccio il nome, sono appunto in flash.

Basta salvarli sul disco fisso e caricarli nel nostro XM.

Purtroppo bisogna farli partire sempre dalla gestione file, (oddio, magari qualcuno ne sa più di me e spiega a tutti, me compreso, come spostarli in applicazioni) ma comunque cosi si ha una risorsa inesauribile di giochi per il nostro amato telefono...

Link to comment
Condividi su altri siti

Tutti i giochi flash possono esser giocati sul 5800.. ovviamente il touch funziona in quelli che richiedono solo il click del mouse... Per gli altri non so se funzia la tastierina sbolsa che esce o se bisogna mappare il virtual key...

Per scaricare il file swf e poi copiarlo nel telefono ci sono vari modi e vari siti da cui acquisire, ma non so se è possibile dirlo senza andar contro le regole del forum...

ma solo a me, dopo l'aggiornamento del firmware, si vedono i flash a metà schermo?

No esce a tanti dopo l'aggiornamento.. pure a me. Guarda sulla sezione firmware quello che riguarda il nostro 5800, ci sono parecchi post inerenti, anche se non quello per risolvere il problema. :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Vi posto qui 5 Yeti sports, purtroppo non ho screenshots, ma potete aprirli direttamente dal link e se vi piacciono salvarli direttamente dal browser :lol:

Funzionano bene anche sul cellulare.

pingu-throw

orca slap

seal bounce

albatros overload

flamingo drive

Se avete un po' di tempo inoltre vi invito a dare un'occhiata a questa pagina

Modificato da masmil1988
Link to comment
Condividi su altri siti

Vi posto qui 5 Yeti sports, purtroppo non ho screenshots, ma potete aprirli direttamente dal link e se vi piacciono salvarli direttamente dal browser :(

Funzionano bene anche sul cellulare.

pingu-throw

orca slap

seal bounce

albatros overload

flamingo drive

Se avete un po' di tempo inoltre vi invito a dare un'occhiata a questa pagina

Ho il 5800 da poco...avevo letto dei gochi flash...ma nn avevo pensato a come sfruttare la cosa in se...Grandissimi!!! e W il 5800

Link to comment
Condividi su altri siti

Li apri e li salvi con flashgot, oppure, cosa più sbrigativa, su Firefox vai in:

- Strumenti

- Informazioni sulla pagina

- Media

Cerchi l'indirizzo del file (con estensione swf) e lo salvi.

lo invii via bluetooth al cellulare e lo provi...

Per gli yetisports invece salva direttamente il file :rolleyes:

____________________________________

Grazie 1000......sei un grande.

Ciao.-

Link to comment
Condividi su altri siti

Li apri e li salvi con flashgot, oppure, cosa più sbrigativa, su Firefox vai in:

- Strumenti

- Informazioni sulla pagina

- Media

Cerchi l'indirizzo del file (con estensione swf) e lo salvi.

lo invii via bluetooth al cellulare e lo provi...

Per gli yetisports invece salva direttamente il file :thumbs:

_________________________________

Ciao i giochi yetisports li sono riusciti con facilità (grazie al tuo aiuto) a salvare ed a giocarci.

Gli altri quelli del link della pagina non riesco a salvarli.

Ho firefox, apro il gioco, vado in strumenti, info pagina, media, trovo il file con estenzione .swf ma non mi fa salvare niente.

Come posso fare in alternativa ???

Ciao e grazie.-

Link to comment
Condividi su altri siti

Con firefox vai sulla pagina per l'installazione dei componenti aggiuntivi e cerchi l'estensione "download embedded".

Ti posto il link cosi fai prima Link

Dopo l'installazione sui siti con parti in flash ti esce una freccia rossa in basso a destra, una volta caricato il file flash col browser clicchi la freccia e scarichi il file che desideri, solitamente si chiama game.swf perche le altre son pubblicità.

Lo copi sul 5800 e il gioco è fatto... Non funziona con proprio tutti i siti, cerca e sarai soddisfatto!

Modificato da Basonline
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi mi sono comprato questa bomba di cell proprio ieri.. ho letto tutta la conversazione dei giochi in flash e sono riuscito a prendermene uno ma il mio problema è un altro, come lo mando al cell?? voi avete parlato di mandarlo tramite bloothot ma io il blututh non lo ho, come faccio??

Link to comment
Condividi su altri siti

mitici! cosa mi avete fatto scoprire!! ;)

ora sto scaricando una marea di giochi flash sul cell :angel:

qualcuno di voi conosce il gioco "touch physics" per iPhone? è un gioco di logica..ecco un'immagine del gioco http://iphonecountry.myblog.it/media/02/00/30232243.jpg

sapete se esiste una versione flash simile a questo gioco? mi piace un sacco!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

Trovate oltre 120 giochi e programmi Flash da scaricare gratis nell'omonima sezione del nostro blog www.serie-n.it. Sono stati testati tutti su smartphone NON touchscreen quindi non si assicura la completa funzionalità sui 5800, provateli e fateci sapere. ;)

Cliccate qui per accedere direttamente alla sezione. :rolleyes:

Modificato da oissela
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy