Jump to content
Nokioteca Forum

Foto In Primissimo Piano


curly
 Share

Recommended Posts

Ragazzi vi posto un problema...

Ho provato col mio cellulare a fare foto ad oggetti in primo piano, con una buona luce nell'ambiente, sfondo bianco...ma non riesce a mettere a fuoco. Per un brevissimo istante sembra catturarlo, ma poi mi da il quadratino rosso (e non verde per messa a fuoco corretta) e naturalmente la foto viene male. Ho fatto provare al mio ragazzo col suo nokia 5800 Xpress Music, che ha cmq una fotocamera da 3.2 mpixel e che, a mio parere, non fa foto belle limpide quanto il nostro nokia N73, e l'orecchino che ha immortalato è venuto abbastanza limpido.

Come mai???? :thumbs: :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

La macro è una funzione che ti permette di mettere a fuoco soggetti molto vicini che il settaggio in automatico non riuscirebbe a fare. Per inserire la macro ti basta aprire lo sportellino della fotocamera, andare sulla "A" che trovi in alto a destra e settare la funzione "mod. primo piano" (detta anche macro)..

Link to comment
Condividi su altri siti

La macro è una funzione che ti permette di mettere a fuoco soggetti molto vicini che il settaggio in automatico non riuscirebbe a fare. Per inserire la macro ti basta aprire lo sportellino della fotocamera, andare sulla "A" che trovi in alto a destra e settare la funzione "mod. primo piano" (detta anche macro)..

intendevo proprio questo... prova e facci sapere..(devi mettere l'opzione con il fiore) :thumbs::D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

grazie ragazzi!!!! scusate il mio ritardo nel farvi sapere... in effetti con la modalità primo piano vengono bene. Non prendetemi per pazza, ma io pensavo che con l'automatica prendesse lo stesso... dovrò ogni volta settare la fotocamera. Con il 5800 però con l'automatico vengono bene, che la nokia abbia migliorato le prestazioni della fotocamera?? uffa, la mia era proprio una gara al cellulare migliore col mio ragazzo :lmaosmiley::lol:

grazie ancora ragazzi, e scusate per l'insulsa domanda :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy