Jump to content
Nokioteca Forum

Garmin Xt 5


miticafra1
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti. Ho un problema enorme: Ho installato sul mio N76 garmin mobile xt 5 e ho dei grandissi problemi relativi al software.

Mi spiego meglio, il prog funziona ma quando cerco di fargli trovare la mia l'antenna gps bt dice sempre che non trova il dispositivo bt :thumbs: .

Succede solo a me? :thumbs: non ho trovato discussioni a riguardo e chiedo a voi se qualcuno mi sa dare una mano. Premetto ho 3 o 4 guide

ma niente da fare. Ringrazio anticipatamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Ho un problema enorme: Ho installato sul mio N76 garmin mobile xt 5 e ho dei grandissi problemi relativi al software.

Mi spiego meglio, il prog funziona ma quando cerco di fargli trovare la mia l'antenna gps bt dice sempre che non trova il dispositivo bt :thumbs: .

Succede solo a me? :thumbs: non ho trovato discussioni a riguardo e chiedo a voi se qualcuno mi sa dare una mano. Premetto ho 3 o 4 guide

ma niente da fare. Ringrazio anticipatamente.

Hai fatto i file .unl?

Link to comment
Condividi su altri siti

già fatto, o almeno credo. ho tolto la spunta su opzioni strumenti visualizzazione ecc.. i files sono .unl

A questo punto,vagliato tutte le possibilità,resta solo di rifare i due file,che hanno quasi certamente qualcosa di sbagliato,hai anche visto in impostazioni>sistema>gps remoto se ti da l'opzione "usa gps collegato"?

Link to comment
Condividi su altri siti

A questo punto,vagliato tutte le possibilità,resta solo di rifare i due file,che hanno quasi certamente qualcosa di sbagliato,hai anche visto in impostazioni>sistema>gps remoto se ti da l'opzione "usa gps collegato"?

no, non ho il gps interno ma utilizzo un antenna gps esterna, marca sbs ecc.. quindi l'opzione attiva è usa gps bluetooth.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy