Jump to content
Nokioteca Forum

[mshell] Il Milionario


noki57oo
 Share

Recommended Posts

il milionario

ebbene ho creato questo giochino demenziale solo per vedere che veniva fuori, ma poi è venuto fuori qualcosa sul serio e ho deciso di publicarla.

il gioco ha una tendina con scritto "15 domande" e da li non si puo piu uscire, ameno che non finiate le domande

altra cosa, non esiste una parte grafica, se avra successo il giochino lo perfezionero e faro la grafica

icona venuta male (come sempre)

"buon divertimento" ;)

scusate, come mai tutti sti download?!? è sempre lo stesso che lo scarica o siete in piu di uno, dovrei saperlo, perche cosi la sviluppo ulteriormente

Milionario_s60_3ed.sis

Milionario_s60_2nd.sis

Modificato da noki57oo
Link to comment
Condividi su altri siti

il milionario

ebbene ho creato questo giochino demenziale solo per vedere che veniva fuori, ma poi è venuto fuori qualcosa sul serio e ho deciso di publicarla.

il gioco ha una tendina con scritto "15 domande" e da li non si puo piu uscire, ameno che non finiate le domande

altra cosa, non esiste una parte grafica, se avra successo il giochino lo perfezionero e faro la grafica

icona venuta male (come sempre)

"buon divertimento" :thumbsup_anim:

scusate, come mai tutti sti download?!? è sempre lo stesso che lo scarica o siete in piu di uno, dovrei saperlo, perche cosi la sviluppo ulteriormente

Ciao buongiorno, non ho capito perchè ma non me lo fa installare dicendomi che non è possibile installare il file prodotto da un privato o cosa del genere.

Volevo chiederti se potevi postare lo script in modo che io possa inserirlo direttamente all'interno di mShell.

Ciao e grazie.-

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy