Jump to content
Nokioteca Forum

E' Attendibile?


Fabry992
 Share

Recommended Posts

ragazzi io adesso l'ho prenotato

3 giorni lavorativi e dovrebbe arrivare

Ma poi quando arriva, si deve firmare qualcosa, lo consegna il postino, lo vai a ritirare...

come funziona?

EDIT: la pellicola è per EDGE, ma che io sappia va bene anche per 3g vero?

Modificato da Fabry992
Link to comment
Condividi su altri siti

ovvio perchè la pellicola protegge il display che è il medesimo in entarmbe le versioni 2g e 3g.
Per quanto riguarda le pellicole se hai il 3g dovevi prenderle per quello e non del 2g, il 3g è un pochino più largo anche se di poco....

:unsure:

chi devo stare a sentire?

non per contraddirvi ma a me pare che i due schermi siano leteralmente uguali

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma forse non mi sono spiegato io

Dico le dimensioni non la grandezza dello schermo, visto che la pellicola ricopre tutta l'area, non solo lo schermo...

queste sono le dimensioni:

(iPhone 3G): 115,5 x 62,1 x 12,3 mm

(iPhone 2G): 115 x 61 x 11,6 mm

Modificato da Fabry992
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi lo so, potrei sembrare ripetitivo, ma vorrei sapere con certezza in poche parole se quando arriva la pellicola calza larga, o rimane un pò di bordo?

io sinceramente facendo i calcoli penso rimanga un millimetro circa di bordo sia di altezza che larghezza :D

EDIT: ATTENZIONE, non dico lo schermo, cioè i pollici dello schermo, ma proprio tutta la facciata frontale del telefono (quella circondata dalla parte grigio cromato).

Modificato da Fabry992
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy