Jump to content
Nokioteca Forum

Alternativa A Galleria !


zOVERt
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi

A seguito del mio problema con N78 (non riesco a vedere i video regolarmente, neanche quelli che faccio io stesso) ... e visto che con il visualizzatore foto di serie, per caricare BENE una foto dopo averla zoomata si aspetta quasi 1 minuto..... ho deciso di abbandonare definitivamente il realplayer e il visualizzatore foto di serie.

Quindi vi chiedo 2 cose:

- che programmi mi consigliate per i video, che possa essere lanciato direttamente da xplore? (associando l'estensione, così per vedere i video vado su xplore e clicco sul file, che viene aperto dal programma associato)

- Mentre per le foto, che "galleria" alternativa posso usare?

Parliamone un po :thumbsup_anim:

Grazie

PS..... comincio io.... ho provato SMARTMOVIE 4.01 ... che promette di visualizzare avi, e pure mp4 .... che vengono regolarmente visti e mostrati come anteprime..... ma quando vado ad avviare un mp4,..... il filmato si blocca al primo fotogramma.... lo fa anche a voi?

Modificato da zOVERt
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi

A seguito del mio problema con N78 (non riesco a vedere i video regolarmente, neanche quelli che faccio io stesso) ... e visto che con il visualizzatore foto di serie, per caricare BENE una foto dopo averla zoomata si aspetta quasi 1 minuto..... ho deciso di abbandonare definitivamente il realplayer e il visualizzatore foto di serie.

Quindi vi chiedo 2 cose:

- che programmi mi consigliate per i video, che possa essere lanciato direttamente da xplore? (associando l'estensione, così per vedere i video vado su xplore e clicco sul file, che viene aperto dal programma associato)

- Mentre per le foto, che "galleria" alternativa posso usare?

Parliamone un po :D

Grazie

PS..... comincio io.... ho provato SMARTMOVIE 4.01 ... che promette di visualizzare avi, e pure mp4 .... che vengono regolarmente visti e mostrati come anteprime..... ma quando vado ad avviare un mp4,..... il filmato si blocca al primo fotogramma.... lo fa anche a voi?

a me smart movie funziona alla perfezione...per quanto riguada la galleria prova Image exchange...dico prova perchè non so se va su n78...non va su tutti i symbian...su n95 gira alla perfezione, ma su n73 per esempio non va....è ottimo, molto meglio della galleria...provalo e facci sapere

EDIT: mi correggo...funzia su n78...lo dice nella lista compatibilità...

Link to comment
Condividi su altri siti

usa resco photo viewer

Ti ho mandato un PM in proposito... ;)

a me smart movie funziona alla perfezione...per quanto riguada la galleria prova Image exchange...dico prova perchè non so se va su n78...non va su tutti i symbian...su n95 gira alla perfezione, ma su n73 per esempio non va....è ottimo, molto meglio della galleria...provalo e facci sapere

EDIT: mi correggo...funzia su n78...lo dice nella lista compatibilità...

che versione di smartmovie hai ? La mia non va, si blocca ai primi fotogrammi quando cerco di vedere un mio mp4 (invece tutto ok con gli avi)

Grazie ad entrambi :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy