Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Video Su N78


zOVERt
 Share

Recommended Posts

Volevo fare una specie di sondaggio per capire a quanti di voi accade che i video mp4 (anche quelli registrati con lo stesso n78) a volte non si vedono.... si sente solo l'audio e si vede schermo nero.

Occorre chiudere e riaprire la galleria piu volte... per tornare a rivedere qualche video... e dopo 1 o 2 visualizzazioni di nuovo schermo nero...

Come avete risolto?

Ho provato a fare un deep reset, un hard reset senza memory, a sovrascrivere il firmware con NSU (12.046)...... ma in tutti i casi il problema è rimasto... sembra congenito.

In alternativa, che programmi per visualizzare i video (mp4) mi consigliate per N78 ?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

è un bug comune a molti n78 almeno fino al firm 12.046 (sul 20.xxx non saprei)

io ho risolto semplicemente usando come lettore unico il core codec player, una vera bomba di lettore

no nel fw 20.xxx nn da + quel problema, nn sembra neanke aprire i video + con realplayer ma con un altro integrato.

Link to comment
Condividi su altri siti

BASISO ... sono curioso anche io, perchè se il player è anche dentro il FW 12 ...... sarebbe sufficente aprire i video con quello, senza altri programmi aggiuntivi ;) posta pure qui lo screen ed eventuali altre informazioni circa il player, e grazie anticipate :shifty:

RANDOM .. per il core, si , usato come fai tu va benissimo.. il problema che ti dicevo me lo da quando lancio i file da xplore con il core... alcuni mp4 fatti da me vanno, altri sempre fatti da me non vanno, sembra che crashi il core player. Se hai xplore ti va di fare la prova di associare gli mp4 al core? Ci metti 20 secondi. Grazie :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato a fare l'associazione al core, aprendoli da x-plore nn ho riscontrato problemi per i video fatti a 320*240 (ne ho provati ad aprire 4 tutti fatti con il telefono) mentre il problema del crash mi si è verificato con un video a 640*480...l'ho provato a riaprire da core player e andava benissimo... boh!?!?

Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato a fare l'associazione al core, aprendoli da x-plore nn ho riscontrato problemi per i video fatti a 320*240 (ne ho provati ad aprire 4 tutti fatti con il telefono) mentre il problema del crash mi si è verificato con un video a 640*480...l'ho provato a riaprire da core player e andava benissimo... boh!?!?

ok stesso problema mio.... va in crash :mumble:

ok cmq nessun problema come dicevi te, aprendo gli stessi video direttamente da dentro il coreplayer

ora provo la versione nuova, se non crasha te lo dico

Link to comment
Condividi su altri siti

fa nulla ho fatto un video e l'ho caricato su

Visto! ... però a me sembra sempre realplayer (in avvio si vede il desktop, posizionamento e tipo di scritte stop ecc...) quindi credo sia sempre lo stesso.. però magari aggiornato (infatti non c'è piu la scritta realplayer) ... e soprattutto non ha piu il bug che dicevamo....

grazie :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Visto! ... però a me sembra sempre realplayer (in avvio si vede il desktop, posizionamento e tipo di scritte stop ecc...) quindi credo sia sempre lo stesso.. però magari aggiornato (infatti non c'è piu la scritta realplayer) ... e soprattutto non ha piu il bug che dicevamo....

grazie :mumble:

nn credo sia la versione aggiornata, xk se apro un video direttamente da realplayer si apre nel solito modo

Link to comment
Condividi su altri siti

in effetti potrebbe anche essere come dici tu..

hai percaso un taskmanager ?

così durante la visualizzazione di un video.... guardi come si chiama l'applicazione "nuova" e tagliamo la testa al toro... :thumbs:

Se non ce l'hai questo è un taskmanager ffree :thumbs:

http://www.jaspp.net/images_folder/jbak/JbakTaskMan.zip

quando lo voglio installare mi dice: Accesso all'applicazione non consentito. nn mi era mai successo ke vuol dire??

Link to comment
Condividi su altri siti

forse è una versione poco buona....

andiamo sul sicuro, prendi questa che è dal sito ufficiale ed è symbian signed :unsure:

http://jbak.ru/download.php?fn=JBakTaskMan...mbianSigned.zip

ok andato, cmq se apro un video mi dice semplicemente "Foto" , mi sa ke è un player integrato nella galleria

Link to comment
Condividi su altri siti

cioè aprendo un video e il taskmanager... si aggiunge alla lista delle applicazioni, un applicazione di nome "foto" ?

forse si chiama così ... mumble...

vabè nel peggiore dei casi hai messo il taskmanager.. tienilo che fa sempre comodo anche per killare applicazioni che il taskmanager di serie non killa b)

Link to comment
Condividi su altri siti

cioè aprendo un video e il taskmanager... si aggiunge alla lista delle applicazioni, un applicazione di nome "foto" ?

forse si chiama così ... mumble...

vabè nel peggiore dei casi hai messo il taskmanager.. tienilo che fa sempre comodo anche per killare applicazioni che il taskmanager di serie non killa <_<

"Foto" sarebbe il menu multimediale (quello ke si apre quando skiacci il tasto multimediale) ma quando apro un video da li nn si apre nient'altro, appunto credo ke il player sia integrato nel menu multimediale ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy