Jump to content
Nokioteca Forum

Top Ten Giochi N73


hackern73
 Share

Recommended Posts

  • 3 mesi dopo...

1. Global Race: Racing Thunder

2. Brothers In Arms

3. Tomb Rider

4. Real Football

5. Fifa 07 3D

6. Dogz 3D

7. Bowling 3D

8. Asphalt Urban GT 2 3D

9. 4x4 Extreme Rally

10. Bouce Tales

La maggior parte sono in 3D.

Qui c'è l'immagine di Global Race: Racing Thunder

1193875511_ragingthunder3d01.png

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti elenco i miei preferiti:

1. Crash Kart 3D

2. Asphalt 3 3D (anche il 4, se riesci a farlo partire). Le versioni per N-Gage sono più belle

3. Need for Speed Undercover

4. Pandemonium

5. Puzzle Bobble (diverse versioni, anche Frozen Bubble è molto bello e soprattutto free)

6. Prince of Persia Classic

7. Chuzzle

8. Rayman Raving Rabbits (troppo corto)

9. Bubble Bobble

10. Lascio libero questo posto perché di giochi belli ce ne sono tanti altri, e non so quali scegliere ^^

P.S. avrei messo anch'io Global Race, non fosse che l'ho disinstallato subito perché su N73 è troppo lento e scattoso :|

Modificato da Michiru
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho trovato anch'io la versione di Global Race per cellulari sprovvisti di accelerometro.

Si gode tantissimo!

Finora il miglior gioco di guida che ho provato è stato Asphalt 3 3D, ma questo è comunque bellissimo.

Quanti percorsi dovrebbero esserci? Io ne ho 5 in versioni diurna e notturna, in totale quindi 10.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho trovato anch'io la versione di Global Race per cellulari sprovvisti di accelerometro.

Si gode tantissimo!

Finora il miglior gioco di guida che ho provato è stato Asphalt 3 3D, ma questo è comunque bellissimo.

Quanti percorsi dovrebbero esserci? Io ne ho 5 in versioni diurna e notturna, in totale quindi 10.

Non sò dirtelo dato che ci gioco poco. Dai un occhiata alla scheda del gioco :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ne ho trovate altre 5! In tutto sono 15 percorsi bellissimi *_* questo gioco mi piace quasi più di Asphalt 3.

Meno male che esiste questa versione per cellulari senza acceleratore grafico, che tra l'altro è bellissima e tridimensionale, non mi sembra per nulla penalizzata...

Invece esistono purtroppo giochi come Asphalt 4 HD che su N73 vanno scattosi e lenti (sul mio non riesco più nemmeno ad installarlo), e l'unica alternativa è la versione non HD che a me non piace perché risulta molto piatto, bidimensionale e poco interattivo.

Mi sembra di aver capito che oltretutto questo gioco è fornito gratuitamente dal produttore, che è la Nokia stessa, come Snake...Ma la questione non mi è troppo chiara.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io ultimamente sto provando Fight NightRound 4, un gioco sulla Box, che ha una grafica 3d ed è molto carino, te lo consiglio;

Poi ci sono anche Real Football 09, Nba Pro Basketball 09, And 1 Streetball (Basket di strada), Ultimate Street Football (indetico a Fifa Street), Sims Pool (biliardo), Racedriver Grid e molti altri...

Io per il momento ho installati questi sul mio n73 e ti garantisco che se cerchi bene su internet li trovi sia a risoluzione 240x320 e sia in italiano. Spero di esserti stato utile ;) CIAOOOOOOO!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ne ho trovate altre 5! In tutto sono 15 percorsi bellissimi *_* questo gioco mi piace quasi più di Asphalt 3.

Meno male che esiste questa versione per cellulari senza acceleratore grafico, che tra l'altro è bellissima e tridimensionale, non mi sembra per nulla penalizzata...

Invece esistono purtroppo giochi come Asphalt 4 HD che su N73 vanno scattosi e lenti (sul mio non riesco più nemmeno ad installarlo), e l'unica alternativa è la versione non HD che a me non piace perché risulta molto piatto, bidimensionale e poco interattivo.

Mi sembra di aver capito che oltretutto questo gioco è fornito gratuitamente dal produttore, che è la Nokia stessa, come Snake...Ma la questione non mi è troppo chiara.

dove li hai trovati gli altri circuiti?? ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy