Jump to content
Nokioteca Forum

Icone Nokia 5800


Recommended Posts

Salve a tutti,

io ho il problema che non riesco a cambiare alcune icone per il nokia 5800.

Uso carbideui 3.4 per fare temi e non riesco a trovare le icone menù per internet,download,musica

e mappe mentre per le altre tutto ok,qualcuno sa come fare?

Grazie!!!

Per cambiare quelle icone bisogna inserire i relativi UID nella tabella delle Third Party Icons. Non sono sicuro perchè non ho mai provato a creare temi per il 5800 ma credo che i codici siano gli stessi dei cellulari 3rd FP1 e FP2. :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Per cambiare quelle icone bisogna inserire i relativi UID nella tabella delle Third Party Icons. Non sono sicuro perchè non ho mai provato a creare temi per il 5800 ma credo che i codici siano gli stessi dei cellulari 3rd FP1 e FP2. :heart:

Cosa vuol dire inserire i relativi UID, per fare un esempio se voglio cambiare l'icona musica o mappe cosa devo fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

grazie a voi ho cambiato alcune icone ma per le icone di musica/internet/applicazioni niente da fare, ho provato codici uid trovati in rete da mezzo mondo ma non c'e maniera di cambiarle,qualcuno sa con precisione i codici uid per le icone musica/internet/applicazione per nokia 5800XM?

Grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy