Jump to content
Nokioteca Forum

Pc Suit Nokia N70


airali90
 Share

Recommended Posts

Prova a procedere in questo modo:

- Disinstalla pc suite, dal pc ovviamente;

- Fai pulizia del HD con il programma Nokia Cleaner;

- Andare in pannello di controllo (del pc) > installazioni > applicazioni > disinstallare il nokia connectivity driver;

- Riavvia il pc;

- Reinstalla pc suite;

- vai a controllare, con fexplorer, se nel cel ci sono questi file:

* SmsSync;

* PcsuiteSupport;

* MMSsync;

quelli che trovi disinstallali e riavvia il cel.

Ora prova a vedere se pc suite riconosce il cel :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti! oggi ho aggiornato il mio nokia n70...alla fine di tutto però il pc non mi riconosce + il telefono! pc suite nemmeno! non so come fare!!! c'è qualcuno che ha riscontrato il mio stesso errore? sono disperata! vi prego risp in tanti!

io di solito quando ho problemi di questo genere (su Windows Vista SP1, con l'ultimo PC Suite installato), faccio così:

- collego il cellulare al PC con il cavetto USB

- SENZA SCOLLEGARE IL TELEFONO, lo spengo

- SENZA SCOLLEGARE IL TELEFONO, lo accendo.

Windows dirà che un dispositivo USB non funziona bene, e bla bla bla..

- SEMPRE A TELEFONO BEN COLLEGATO digito il PIN e aspetto che sia partito.. a questo punto il PC mi "frulla" un pochetto, e riconosce il telefono :angel:

p.s. io la vedo improbabile, ma se ti si fondesse il cellulare o cose così.. io non ne ho colpa :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

Dharma ti ha già detto ciò che potrei averti suggerito io... un'altra cosa che potrebbe ancora essere piantata su è su Pannello di controllo > Sistema > Hardware > Gestione periferiche... cerca se c'è l'N70 e toglilo di mezzo. A sto punto suggerirei di usare direttamente un card reader e gestire i files mediante la MMC direttamente sul PC.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

si anche a me accade qlcs di simile!

voglio aggiornare il softwere! per fare qst, voglio creare un backup di tutti i miei dati sul pc:

-mentre prima mi riconsoceva il cell (ma qnd provavo ad aggiornare il softwere nn mi riconosceva + il cell e nn potevo proseguire + con l'operazione)

- ora non mi riconosce + il cell dall'inizio , neanche per trasferire semplici file come foto musica o sms!!

ho provato a seguire le vostre indicazioni ma quel programma "cleaner" non si trova + :incazzato: e neanche se accendo e spengo il cell collegato nn accade nulla ! in un centro nokia mi hanno chiesto 35 euro per aggiornarlo (dato che non è + in garanzia)e sinceram se posso farlo io qst soldini li spendo per altro.... AIUTO ho una versione del 2006 :) e sinceram credo che abbia bisogno di una rinfrescatina perchè negli ultimi tempi sto riscontrandoproblemini che prima nn mi sognavo neanche !

cmq grazie in anticipo :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy