Jump to content
Nokioteca Forum

(e61i)problema Tema Flash


deathobo
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, ho installato dei temi flash sul mio telefono e61i, funzionano perfettamente al quanto pare, però, si vedono piccoli confronto allo schermo, sapete un porogramma o un modo per ingrandire il tema?

Un'altra domanda, nel vista flash di basicV2, quando noi clicchiamo tipo su messaggi dovrebbe andare in messaggio o si può solo modificare il tema del telefono,cioè l'immagine dello sfondo, cambiare la velocità la freccia ecc.?

Modificato da deathobo
Link to comment
Condividi su altri siti

UP:

ciao a tutti, ho installato dei temi flash sul mio telefono e61i, funzionano perfettamente al quanto pare, però, si vedono piccoli confronto allo schermo, sapete un porogramma o un modo per ingrandire il tema?

Un'altra domanda, nel vista flash di basicV2, quando noi clicchiamo tipo su messaggi dovrebbe andare in messaggio o si può solo modificare il tema del telefono,cioè l'immagine dello sfondo, cambiare la velocità la freccia ecc.?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy