Jump to content
Nokioteca Forum

[al+sped] Vendo Apple Iphone 2g Da 16gb Buone Condizioni, Batteria Nuova 300€ Spedito


Nico!
 Share

Recommended Posts

Come da titolo, lo vendo per passaggio a iPhone 3G! E' un 16GB, a questo prezzo un affare per chi lo compra! Lo vendo con la scatola e accessori: carica batteria originale + cavo USB + Apple dock per iPhone + proteggi schermo + pannetto pulisci + auricolare originale nuovo (no microfono) + adattatore per cuffie universali + cover silicone bianca + porta iPhone rigido della Belkin con clip da cintura + alimentatore da auto 12V (valore di tutti questi accessori in più 30€).

Funziona con tutti i gestori: Vodafone, TIM e Wind - Ovviamente non con la 3

Le condizioni del telefono in generale sono buone: lo schermo è immacolato sembra nuovo, anche perchè ha sempre avuto la pellicola protettiva sopra. Il telefono funziona perfettamente, l'unico difetto che ha è che non funziona il tasto per metterlo in modalità silenziosa, credo sia solo il tastino perchè la vibrazione funziona perfettamente, inoltre è possibile mettere il telefono in modalità silenziosa impostando le suonerie silenziose che ho installato, sia per le chiamate che per gli SMS. Quello è l'unico difetto per il resto è a posto. La batteria è stata sostituita con una nuova. E' stato formattato e aggiornato alla 2.2.1 già jailbreakata. Installati alcuni programmi a mio avviso indispensabili: SwirlyMMS (che ho già acquistato), BossPrefs, Mybattery, e altri programmi, oltre a Cydia e Installer con moltissime repositories già installate. Dal punto di vista estetico secondo me è in buone condizioni, la cover posteriore è stata sostituita da un po', e sul lato destro c'era uno dislivello di circa mezzo millimetro, per cui è stato applicato dell'adesivo liquido ad alta resistenza per evitare il formarsi dello spessore, infatti ora non si nota più. A parte questo la cover nella parte posteriore è come nuova, ha solo una piccola abrasione su un lato in basso a sinistra (non visibile nella foto, ma di entità davvero ridotta), e la parte nera (copriantenna) è un po' segnato dall'uso ma nemmeno tanto...assieme al telefono regalo anche la custodia in silicone, bianca trasparente. Per qualsiasi domanda, contattatemi senza problema! Spedisco solo in Italia, pagamento con bonifico bancario. 300€ con la spedizione inclusa, accetto offerte ma non abbasso più di tanto. NO CONTRASSEGNO. Disponibilissimo per scambio a mano zona Alessandria - Novi Ligure!

SERIAL NUMBER: 87809QZG0KH

vendoappl_1234904518_152.jpg vendoappl_1234907742_160.jpg vendoappl_1234907750_161.jpg

vendoappl_1234907766_164.jpg vendoappl_1234907766_164.jpg vendoappl_1234907776_166.jpg

vendoappl_1234907771_165.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy