Jump to content
Nokioteca Forum

Temi Di Alexdimaggio


Recommended Posts

Eccomi! Finalmente posso rilasciare la prima versione ufficiale di FirstOneColorfull! :mumble:

-Aggiunte Icone di programmi terzi

-Aggiunto orologio analogico

-Aggiunto orologio digitale

-Aggiunte Icone predefinite E-series

-Alcuni bugs migliorati

-Migliorati i colori

-Aggiunte alcune personalizzazioni

SVG FULL THEME, 300+ icons

FirstOneColorfull di alexdimaggio

superscreenshot0020.th.jpg

superscreenshot0021.th.jpg

superscreenshot0025.th.jpg

superscreenshot0022ti4.th.jpg

superscreenshot0023wj5.th.jpg

DOWNLOAD

Che ne pensate? :)

Modificato da alexdimaggio
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non credo ai miei occhi! Sei riuscito a cambiare le icone nel menu a tendina laterale della rubrica e di quando si ricevo messaggi e si ha attivo il menu rapido! e chi lo leva + sto tema!!! Grazie!!!!

..C'è il bug della rubrica, sfondo bianco, il tema non c sta.. poi mancano le varie icone Crittografia, modalità, intranet..

Ps: molto colorato :crying_anim02::mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

@vintage: si, ci sono riuscito! L'effetto mi piace ma per lo sfondo rubrica e quelle icone devo assolutamente chiedere aiuto a babi perchè dentro Carbide non mi ci raccapezzo più!

@rugge: è Carbide 3.4

:mumble:

Per lo sfondo della rubrica devi scaricare dei plug-in.. ah, e stessa cosa per l'agenda.. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

@vintage - rugge:

sì, ho i plugins per E71 per Carbide.iu 3.4 o superiore. Inoltre se non ce li avessi non avrei potuto modificare tutte le icone dei pop-ups. Però andando a selezionare lo sfondo principale della rubrica e dell'agenda in Carbide me lo fa vedere come se non ci fosse alcun bug... :mumble:

Sto lavorando ad una versione colorfull con third icons e colori migliorati nel frattempo, la rilascio tra poco! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

appena installato,purtroppo non ha il supporto per le 15 folder,peccato l'iconpack era veramente carino anche se con qualche launa in fatto di 3rd icon

Che significa, Gl@? Io le cartelle del mio E71 le vedo tutte. Quali devo aggiungere e come? Lo faccio volentieri! :mumble: Anche perchè sto sviluppando un'altra versione con colori di sfondo e varie barre e popups diversi, un vero Colorful!

Fammi sapere, grazie. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Che significa, Gl@? Io le cartelle del mio E71 le vedo tutte. Quali devo aggiungere e come? Lo faccio volentieri! :thumbs: Anche perchè sto sviluppando un'altra versione con colori di sfondo e varie barre e popups diversi, un vero Colorful!

Fammi sapere, grazie. :lmaosmiley:

praticamente nei nokia N95 è possibile editando un file .mif far apparire altre cartelle nel menu,è possibile visualizzare fino a 15 folder che rimarrebbero nascoste,c'è il topic di Piciar qui sopra tra quelle in rilievo,ora non ricordo se all'interno del topic si possano trovare anche gli uid di suddette cartelle da inserire in carbide,non posso descriverti altro perchè non ho praticità del programma

Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco un altro tema sulla linea di FirstOne:

Uno speciale ringraziamento a babi per la pazienza che ha con me ed i preziosi suggerimenti che dispensa! :thumbsup_anim:

FirstOne GreyBlack di alexdimaggio

acidsonic icon pack :)

preview.jpg

w849.png

DOWNLOAD

Modificato da alexdimaggio
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy