Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Nokia 6210


den@@
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi non e da molto che ho un nokia 6210 , e da una settimana .

comunque : il nokia navigator : come sappiate il telefono ha una licenza con il software nokia mappe .

non ricordo se la licenza per un totale di giorni l'ho attivata o meno , come posso controllare ?

poi nelle impostazioni generali mi hanno detto che per far funzionare il gps devo attivare solo quello integrato giusto ? PERò da nokia mappe non mi carica il segnale comedevo fare per farlo funzionare ? però la bussola funziona , dal nokia mappe non si visuallizano le mappe , non mi funiona nulla , mi potete aiutare per farmi navigare con il gps . grz aspetto risposte

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
salve ragazzi non e da molto che ho un nokia 6210 , e da una settimana .

comunque : il nokia navigator : come sappiate il telefono ha una licenza con il software nokia mappe .

non ricordo se la licenza per un totale di giorni l'ho attivata o meno , come posso controllare ?

poi nelle impostazioni generali mi hanno detto che per far funzionare il gps devo attivare solo quello integrato giusto ? PERò da nokia mappe non mi carica il segnale comedevo fare per farlo funzionare ? però la bussola funziona , dal nokia mappe non si visuallizano le mappe , non mi funiona nulla , mi potete aiutare per farmi navigare con il gps . grz aspetto risposte

potrei pensare che per il fatto che non ti visualizza le mappe sia dovuto al fatto che non le ha...fai cosi: collega il cell in modalità memoria di massa e dopo aver installato "nokia map loader" nel pc (a meno che tu non l'abbia già installato) avvialo e ti scarichi le mappe che vuoi sul cell con tre semplici click

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy