Jump to content
Nokioteca Forum

Illuminazione Tasti


Moonglow483
 Share

Recommended Posts

Io ho un nokia n70 nero...

ho notato che la mia tastiera è diversa da quella di una mia amica...i suoi tasti si illuminano normalmente mentre i miei

non sono proprio abilitati a questa funzione cioè sono così...

pro_nokia_n70_tastiera(nero).jpg

Il mio non è music edition ma l'unica cosa che cambia è la nota musicale...

Se notate i numeri sono bianchi...

Vorrei sapere se è il mio N70 ad essere difettato o qualcuno cel'ha come me...

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sa che è una caratteristica della cover del music edition...

Ma il problema è che il mio non è music edition...ho preso quella tastiera come esempio perchè è identica alla mia..cambia solo il simbolo della nota musicale...Cercando su google però i trovo solo N70 neri con la tastiera come la mia..non con l'illuminazione...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma il problema è che il mio non è music edition...ho preso quella tastiera come esempio perchè è identica alla mia..cambia solo il simbolo della nota musicale...Cercando su google però i trovo solo N70 neri con la tastiera come la mia..non con l'illuminazione...

io ho un N70 (non ME) nero, la tastierina mi sembra identica alla tua anche se non l'ho smontata.. si illumina che è un amore :-D

Link to comment
Condividi su altri siti

e i tasti non si illuminano..? cmq sul mio N70 ce ne sono 2 in alto e 2 in basso d luci...dunque, se si illumina coprendo il sensore allora nn è 1 problema di sensore e neanche di illuminazione...ma se i tasti nn si illuminano allora è 1 problem d tastierino...nn saprei...provato con altre tastiere?

Link to comment
Condividi su altri siti

Si devono illuminare per forza i tasti altrimenti di notte come si fa ad usare il telefono?.............cmq non so da dove sia uscita quella carta lì nera ma se è una cosa posticcia prova a toglierla..............

Modificato da mazzanokia
Link to comment
Condividi su altri siti

Sinceramente non lo so ma l'ho notato sulla cover originale di mio zio che tra l'altro ha la nota musicale sul tasto multimediale.

Quindi credo che sia normale.

Hai provato a contattare il servizio clienti della nokia?

No domani provo ad andare al negozio che si occupa solo di nokia qui in città..ma secondo me è proprio una caratteristica dei tasti...perchè smontando tutto comunque la luce c'è...

Non mi è indispensabile l'illuminazione in quanto conosco la tastiera a memoria però era solo per sapere se è normale ecco...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy