Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
fonsao

Handy Shell Mod

Recommended Posts

ragazzi ho modificato il mif di handy shell inserendo le icone del 5800 ed quelle di flahorn v2 (quelle nuove)

jzykwakxtwwubyq0wcq.jpg screenshot0008e.jpg

inserire il file allegato in E\\resource\\apps (se handy shell è iinstallato in E ) se inveve nella memoria del cell C\\resource\\apps

HandyShellicon5800.rar

HandyShelliconflahornV2.rar

Edited by fonsao

ragazzi ho modificato il mif di handy shell inserendo le icone del 5800 (se a qualcuno puo interessare)

jzykwakxtwwubyq0wcq.jpg

inserire il file allegato in E\resource\apps (se handy shell è iinstallato in E ) se inveve nella memoria del cell C\resource\apps

Anche se le icone sopra cambiano con ogni tema hai fatto un bel lavoro con quelle inferiori appena ho tempo lo provo b)

jzykwakxtwwubyq0wcq.jpg

Scusate se vado ot. E' possibile fare in modo con questo prog\patch (non ho ben capito di che si tratta :thumbs: ) di avere solo l'orologio in quel modo senza i collegamenti rapidi alle apps?

Possibilmente potete darmi anche un link a questo handy shell? Non ho trovato nulla :crying_anim02:

Grazie :mumble:

Edited by Zeph

ciao fonsao, innanzitutto complienti per il lavoro! ci voleva proprio

io cmq ho copiato il file, e le icone e l'orologio risultano "sballati", sarà perchè ho la versione 1.o ?

poi ti volevo chiedere, è possibile fare che l'orologio della versione 1.4 torni ad essere come nella versione 1.0, ossia con il carattere delle cifre più grandi? grazie

che io sappia no .. però se mi postio il mif della versione 1 ti posso modificare quello con le icone del 5800

Adesso ho capito perchè sballava pure a me...sulla versione 1.0....per esempio i ":" dell'orologio :mumble:

Sarebbe buona cosa indicare nel post principale di quale versione è il tuo *.mif modificato

Bella idea.

Ma l'orologio...non si potrebbe avere bello in grassetto in stile iphone o meglio ancora come quello della HTC???

Bella idea.

Ma l'orologio...non si potrebbe avere bello in grassetto in stile iphone o meglio ancora come quello della HTC???

quoto, non sarebbe male, se vi serve un grafico mi offro però mi serve un compare per la parte scritta della patch

quoto, non sarebbe male, se vi serve un grafico mi offro però mi serve un compare per la parte scritta della patch

Guarda per me è arabo, ma se c'è qualcosa da fare alla mia portata, lo faccio volentieri.

io son sempre interessato, magari ponendo una domanda qualcuno risp.. quindi:

che file bisogna modificare per cambiare la visualizzazione dell'orologio su handy? è sempre un .mif?