Jump to content
Nokioteca Forum

Handy Shell Mod


fonsao
 Share

Recommended Posts

ragazzi ho modificato il mif di handy shell inserendo le icone del 5800 ed quelle di flahorn v2 (quelle nuove)

jzykwakxtwwubyq0wcq.jpg screenshot0008e.jpg

inserire il file allegato in E\\resource\\apps (se handy shell è iinstallato in E ) se inveve nella memoria del cell C\\resource\\apps

HandyShellicon5800.rar

HandyShelliconflahornV2.rar

Modificato da fonsao
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ho modificato il mif di handy shell inserendo le icone del 5800 (se a qualcuno puo interessare)

jzykwakxtwwubyq0wcq.jpg

inserire il file allegato in E\resource\apps (se handy shell è iinstallato in E ) se inveve nella memoria del cell C\resource\apps

Anche se le icone sopra cambiano con ogni tema hai fatto un bel lavoro con quelle inferiori appena ho tempo lo provo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

jzykwakxtwwubyq0wcq.jpg

Scusate se vado ot. E' possibile fare in modo con questo prog\patch (non ho ben capito di che si tratta :thumbs: ) di avere solo l'orologio in quel modo senza i collegamenti rapidi alle apps?

Possibilmente potete darmi anche un link a questo handy shell? Non ho trovato nulla :crying_anim02:

Grazie :mumble:

Modificato da Zeph
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao fonsao, innanzitutto complienti per il lavoro! ci voleva proprio

io cmq ho copiato il file, e le icone e l'orologio risultano "sballati", sarà perchè ho la versione 1.o ?

poi ti volevo chiedere, è possibile fare che l'orologio della versione 1.4 torni ad essere come nella versione 1.0, ossia con il carattere delle cifre più grandi? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy