Jump to content
Nokioteca Forum

Quale Navigatore Per N85 8g?


frankyclau
 Share

Recommended Posts

Ho installato il tom tom 6 sul mio nuovissimo nokia n85 8g, ma purtroppo non riesce a rilevare l'antenna interna!

Oltre al tom tom 6 che navigatore c'è che funziona a DOC sfruttando sempre l'antenna gps interna?

grazie mille

P.S. ho sbagliato a mettere il titolo, il cel è l'N 95!!

Modificato da frankyclau
Link to comment
Condividi su altri siti

io ti consiglio route66v8 oppure sygic mcguider, 100% compatibili con n95 e gps interno.

tt6 è vecchio, non ci monti le mappe v8, e per farlo andare devi sempre avviare un apps per fargli riconoscere il gps interno. e comunque ad agosto ho fatto con un amico un confronto in 2-3 tragitti tra il suo "nokia n95 route66v8" e il mio ex "htc diamond con TT7", beh alla fin fine ci hanno fatto fare quasi sempre gli stessi percorsi (al max un pelo diversi, ma a vantaggio di uno o dell'altro a seconda dei momenti). insomma.. TT non è così superiore :- )

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao io ho appena installato il TT seguendo le istruzioni ma ho notato che va a scatti e cioè, mentre la voce funziona fluidamente la mappa resta ferma per un po e poi si aggiorna! Qualcuno mi sa dire se è normale o devo fare qualche settaggio particolare. Prima sul mio vecchio 6110 navigator il TT mi funzionava fluidamente anche con l'antenna interna. Adesso sull'N95 8GB sia con l'antenna interna che con quella esterna mi funzia a scatti.

Ciao e grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy