Jump to content
Nokioteca Forum

Possibile Downgrade Da Versione No Brand A Tim? Mi Serve Subito


giuseppe10
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, ho comprato l'n76 da un tipo, è ancora in garanzia però ho visto che il cellulare è marchiato TIM....ma sicuramente è stato aggiornato ed è NO BRAND ora.... io vorrei portarlo per far fare la sostituzione del cover per via della cromatura ma sicuramente credo non lo accettino..... si può fare un downgrade da NO BRAND A BRAND TIM? se si mi dite come??

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
ciao a tutti, ho comprato l'n76 da un tipo, è ancora in garanzia però ho visto che il cellulare è marchiato TIM....ma sicuramente è stato aggiornato ed è NO BRAND ora.... io vorrei portarlo per far fare la sostituzione del cover per via della cromatura ma sicuramente credo non lo accettino..... si può fare un downgrade da NO BRAND A BRAND TIM? se si mi dite come??

Il downgrade lo possono fare solo i centri autorizzati Nokia. In ogni caso se sei ancora in garanzia prova lo stesso a portarcelo. Non è detto che per fare quell' operazione debbano per forza controllare il software. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy