Jump to content
Nokioteca Forum

Spegnimento Forzato


micco
 Share

Recommended Posts

Salve.

Da qualche tempo ho installato la versione 5.0705.3.0.1 e da qualche giorno, nel corso di una chiamata, improvvisamente il tel si spegne da solo. Si sente un rumore come di uno stacco e si spegne per poi riaccendersi subito dopo, come se in automatico partisse un Riavvia del sistema.

Ho una memory di 2 giga con dentro vari programmi ( contemporaneamente uso Tomtom e Garmin con GPS esterno) e varia musica ma liberi ci sono circa 800 mega.

Ho fatto un check disk della carta e un defrag ma non mi pare ci siano miglioramenti.

Vorrei istallare allora l'ultima versione no brand 5.0737.3.0.1 che spero mi risolva il problema e che però non sono riuscito a trovare untiemente ad un tutorial che mi segua passo passo.

Grazie per l'eventuale aiuto soprattutto per ciò che riguarda il riavvio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai tanti programmi aperti in background di solito?

non so... in genere funzionava bene.

ora però come puoi vedere nell'altro post c'è un altro problema:

non mi legge piu' la musica dalla memory card con il lettore musicale del telefono.

credo sia un prblema relativo alla memory perchè se metto la memory da 2 giga (che prima funzionava benissimo) non mi legge la musica mentre se metto dentro la vecchia memory da 1 giga (con la stessa muica) me la legge alla grande.

Ho provato a fare varie cose con la mmc (defrag, scanidsk e cose del genere ma nulla) e non posso formattarla altrimenti perdo le applicazioni che ho messo dopo (Garmin.....)

che faccio????

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

tramite un lettore di schede copiati i dati dalla MMC sul PC

FORMATTA la MMC in FAT oppure FAT32 non NTFS

Metti la MMC nel Nokia N70 e formattala anche dal Nokia :thumbs:

Ritogli la scheda dal Nokia N70 e mettila nel lettore di schede collegato al PC

Tramite il lettore di schede copia di nuovo i programmi precedentemente salvati sul PC

in bocca al lupo !!

Saluti e baci !

Link to comment
Condividi su altri siti

tramite un lettore di schede copiati i dati dalla MMC sul PC

FORMATTA la MMC in FAT oppure FAT32 non NTFS

Metti la MMC nel Nokia N70 e formattala anche dal Nokia :thumbs:

Ritogli la scheda dal Nokia N70 e mettila nel lettore di schede collegato al PC

Tramite il lettore di schede copia di nuovo i programmi precedentemente salvati sul PC

in bocca al lupo !!

Saluti e baci !

ho fatto come hai detto tu ma solo per la prima parte

non ho formattato dal telefono..proverò anche così...grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

tramite un lettore di schede copiati i dati dalla MMC sul PC

FORMATTA la MMC in FAT oppure FAT32 non NTFS

Metti la MMC nel Nokia N70 e formattala anche dal Nokia ;)

Ritogli la scheda dal Nokia N70 e mettila nel lettore di schede collegato al PC

Tramite il lettore di schede copia di nuovo i programmi precedentemente salvati sul PC

in bocca al lupo !!

Saluti e baci !

Dal PC formatta in FAT.................NON FAT32! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

:thumbs: Salve, nonostante l'età non sono poi così brava con i cells., anzi, mi sento handicappata ed un vecchio dinosauro.

Il mio problema è il seguente e riguarda lo "spegnimento forzato": ieri all'improvviso, dopo un'onorata carriera di buon funzionamento, il display è diventato bianco e si è spento, per poi riavviarsi e spengersi a suo piacimento. Io ho solo delle foto e 6 brani in mp3 e non navigo. Da cosa può dipendere? Ho già provato a staccare la batteria e ad inserirla di nuovo...nulla di fatto!!! Heeellppp. Grazie in anticipo, Arianna :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy