Jump to content
Nokioteca Forum

Lo Compro O Non Lo Compro?


beavis
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti...mi serve un consiglio...

ho un nokia e66 da pochi mesi e mi è stato proposto un n96. Dite che valga la pena mettere la differenza per n96 a fronte di tutti i problemi che leggo(scricchiolii vari, fotocamera deludente, tasto centrale che fa rumore tipo scotch) o al momento è preferibile tenere l'e66 col quale cmqq mi trovo benissimo?

e se invece di n96 il cambio fosse con 5800?

Link to comment
Condividi su altri siti

beh...cosa posso dire , sicuramente l'N-96 e' nato disgraziato, d'altra parte come tutti i Nokia (o quasi) ma devo dire con tutta onesta' che dopo lo sbrand e l'ultimo aggiornamento sono ultra soddisfatto , e' veloce ,le foto sono al livello del N-95 (che avevo prima) c'e' la tv (e non e' poco) un disco fisso da 16 gb che ti permette di mettere il mondo dentro , certo posso darti atto che il pulsante centrale fa' un'effetto scotch , solo se lo premi forte , perche' se lo pigi piano non fa' nessun rumore , lo slide ha sicuramente un po' di gioco , ma per me non rappresenta un problema , insomma credo che al livello di software siano stati fatti sicuramente grossi passi avanti e non'e' finita qui' , e poi diciamocelo e' veramente bello e accativante con il suo nero elegante , perche' anche l'occhio vuole la sua parte!

Link to comment
Condividi su altri siti

beh...cosa posso dire , sicuramente l'N-96 e' nato disgraziato, d'altra parte come tutti i Nokia (o quasi) ma devo dire con tutta onesta' che dopo lo sbrand e l'ultimo aggiornamento sono ultra soddisfatto , e' veloce ,le foto sono al livello del N-95 (che avevo prima) c'e' la tv (e non e' poco) un disco fisso da 16 gb che ti permette di mettere il mondo dentro , certo posso darti atto che il pulsante centrale fa' un'effetto scotch , solo se lo premi forte , perche' se lo pigi piano non fa' nessun rumore , lo slide ha sicuramente un po' di gioco , ma per me non rappresenta un problema , insomma credo che al livello di software siano stati fatti sicuramente grossi passi avanti e non'e' finita qui' , e poi diciamocelo e' veramente bello e accativante con il suo nero elegante , perche' anche l'occhio vuole la sua parte!

non comprarlo!!!!!!!non farlo è una schifezza credimi....ne ha di tutte i colori non vedo l'ora di venderlo non ce la faccio più..sto usando un 3120 classic da 119 euro e credimi fa anche le foto migliori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

;):thumbs::doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

io credo che a questo punto sia da fare un'ultima considerazione , poi ad ognuno il compito di decidere sulla base di informazioni , ed il forum credo che ne dia abbastanza, torno a ripetere che io provengo da un'N-95 , che dopo vari aggiornamenti ha (quasi) raggiunto la perfezione , stessa cosa per l'N-96 ,nato pieno di difetti (software) poi perfezionati al punto di non rimpiangere il mio ex N-95 .

L'N-96 , torno a ripetere e' un'ottimo dispositivo (adesso si puo' dire) che col tempo migliorera' ancora , e mi sembra esagerato paragonarlo a degli altri (se pur buoni) dispositivi che a livello tecnologico ,non hanno nulla a che vedere col N-96.

PS

sbrandizzatelo e aggiornatelo all'ultimo fw e vedrete cosa vi ritroverete per le mani!!

W l'N-96!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

sono assolutamente daccordo con te!

Tuttavia , lo slide ballerino (a me non'e' che mi dia cosi' fastidio) si puo' mettere a posto con un piccolo intervento in garanzia, il tasto centrale ho imparato a premerlo delicatamente visto la sua sensibilita',per cui a me non fa' nessun rumore , poi per ultimo , la 3 me lo ha regalato ,e non'e' cosa trascurabile , conclusione: slide , e tasto centrale sono cose superabilissime considerato che l'N-96 e' , oltre a bello da vedere, un'ottimo cellulare full optional!

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

io credo che a questo punto sia da fare un'ultima considerazione , poi ad ognuno il compito di decidere sulla base di informazioni , ed il forum credo che ne dia abbastanza, torno a ripetere che io provengo da un'N-95 , che dopo vari aggiornamenti ha (quasi) raggiunto la perfezione , stessa cosa per l'N-96 ,nato pieno di difetti (software) poi perfezionati al punto di non rimpiangere il mio ex N-95 .

L'N-96 , torno a ripetere e' un'ottimo dispositivo (adesso si puo' dire) che col tempo migliorera' ancora , e mi sembra esagerato paragonarlo a degli altri (se pur buoni) dispositivi che a livello tecnologico ,non hanno nulla a che vedere col N-96.

PS

sbrandizzatelo e aggiornatelo all'ultimo fw e vedrete cosa vi ritroverete per le mani!!

W l'N-96!!!!

Ehi!!

Che fai anche tu come me l'avvocato delle cause perse???

:mumble:

Scusatemi e chiudo l'OT

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy